65 messaggi dal 21 agosto 2011
quando farete un bel libro sull XNA, che in italiano purtroppo non c'è nulla :)
credo non molto presto. italiano e XNA non vanno d'accordo, perché sono entrambi target molto ristretti

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com
I libri su HTML5, WP7, ASP.NET, VB, C#, Entity Framework
Senior Software Architect@5DLabs.it
Microsoft Regional Director for Italy
252 messaggi dal 29 settembre 2009
questi imprenditori non hanno piu morale :P
claudio_dg ha scritto:
questi imprenditori non hanno piu morale :P

non ho capito o.o
252 messaggi dal 29 settembre 2009
siccome i target sono piccoli le case editoriali non investono in quel settore...

credo che sia semplice come discorso ... o no?
claudio_dg ha scritto:
siccome i target sono piccoli le case editoriali non investono in quel settore...

credo che sia semplice come discorso ... o no?

Ora si grazie :)
Un vero peccato comunque :/
Beh XNA attira molti utenti che vogliono sviluppare giochi per varie piattaforme. E' ancora poco conosciuto in Italia ma credo che se qualcuno pubblicherebbe un libro av rà sicuramente un buon riscontro sul mercato, visto l'interesse dei giovani e non nel campo videogiochi.

Saluti
Mirko Pastorelli ha scritto:
Beh XNA attira molti utenti che vogliono sviluppare giochi per varie piattaforme. E' ancora poco conosciuto in Italia ma credo che se qualcuno pubblicherebbe un libro av rà sicuramente un buon riscontro sul mercato, visto l'interesse dei giovani e non nel campo videogiochi.

Saluti

La nostra unica speranza è @Daniele Bochicchio :P

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.