176 messaggi dal 05 novembre 2009
Ragazzi volevo sapere se in qualche modo e' possibile riutilizzare un custom controll in un applicazione MVC3, parto dal presupposto che il mio custom controll e' una libreria di classi nel mio caso mi servira' per generare del codice HTML personalizzato che il Custom Control invierà al browser, vorrei poter ricreare il componente in un'architettura MVC, le mie sono solo supposizioni, non so' se cio' che dico abbia una soluzione, ma cmq mi piacerebbe sapere se ci fosse anche una minima possibilita'.

Qualora sia la risposta, mi piacerebbe sapere se cmq sia possibile creare un componente(html.helper, o vuoi che sia) che mi permetta di renderizzare sulla pagina sia codice javascript che Html
Modificato da Govinda il 13 ottobre 2011 15.14 -
Modificato da Govinda il 13 ottobre 2011 15.15 -
dubito che tu possa far funzionare un custom control fatto per WebForm. dipende molto da come è fatto, comunque.

la soluzione migliore è creare un HTML Helper custom. si tratta di fare un extension method, alla fine, sulla classe HtmlHelper.

Daniele Bochicchio (ASPItalia.com)
I libri su HTML5, WP7, ASP.NET 4.0, VB 2010, C# 4, Entity Framework
Senior Software Architect @ 5DLabs.it
176 messaggi dal 05 novembre 2009
Grazie Daniele

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.
Community
Ultimi messaggi
UTENTI ONLINE
In primo piano

I più letti di oggi

Media
In evidenza
MISC