1 messaggio dal 31 agosto 2011
Sto realizzando ( da neofita ) un sito internet in asp.net. Ho inserito col tag <audio> un file mp3 come musica di sottofondo nella MASTER PAGE.
La musica si sente navigando con tutti i browsers tranne che con firefox ( per altro aggiornato all'ultima versione 7.0.1) .
La porzione di codice che ho utilizzato è la seguente :

<object>
<audio autoplay loop>
<source src="Audio/10 Unique New York.mp3" />
<source src="Audio/Unique New York.ogg" />
<source src="Audio/unique new york.mp4" />
<embed src="Audio/10 Unique New York.mp3">
<embed src="Audio/Unique New York.ogg">
<embed src="Audio/unique new york.mp4">
</audio>

</object>

C'è qualche parametro che devo aggiungere per rendere fruibile il contenuto audio anche agli utenti che utilizzando firefox ?
Inoltre si può fare in modo che la musica di sottofondo non riparta in automatico prima che finisca l'esecuzione del file , ogni volta che si passa da una pagina del sito ad un'altra ?

Paolo Armando
Hogun78 wrote:
Sto realizzando ( da neofita ) un sito internet in asp.net. Ho inserito col tag <audio> un file mp3 come musica di sottofondo nella MASTER PAGE. La musica si sente navigando con tutti i browsers tranne che con firefox ( per altro aggiornato all'ultima versione 7.0.1) .

benvenuto nel fantastico mondo di HTML5
https://developer.mozilla.org/En/Media_formats_supported_by_the_audio_and_video_elements ogni browser fa quello che gli pare. firefox, nella fattispecie, non supporta mp3, ma ogg vorbis.
se non vuoi che la musica cambi, devi mettere il sito in un frameset e tenere in una dei frame il tag audio.
.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com
I libri su HTML5, WP7, ASP.NET, VB, C#, Entity Framework
Senior Software Architect@5DLabs.it
Microsoft Regional Director for Italy

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.
Community
Ultimi messaggi
UTENTI ONLINE
In primo piano

I più letti di oggi

Media
In evidenza
MISC