843 messaggi dal 08 aprile 2009
Ho iniziato il mio studio (in quanto devo sviluppare un appricazione) su Mono Android e certa che il mio sito preferito in termini di informazioni non mi abbandonasse, sono entrata subito su aspitalia sicura che ci fosse una linea guida, un articolo, una sezione dedicata a questo ambiente...per mia grande sorpresa ho trovato solo due articoli sulla news di uscita di mono android e nient'altro.

Anche nel web c'è ben poco e devo dire che il sito del produttore fa veramente ridere (http://docs.xamarin.com/android...anche se noto proprio adesso che lo hanno cambiato, speriamo in meglio)

Vado avanti a piccoli passi con la documentazione reperita direttamente in java.

Però mi chiedevo del perchè ancora non affrontate questa tecnologia visto che l'avanzare di android sul mercato suscita sempre più curiosità anche da parte dei clienti che richiedono sempre più dispositivi android visto il prezzo di mercato.
843 messaggi dal 08 aprile 2009
Rettifico il link...hanno cambiato il sito e per ora mi sembra proprio soddisfacente :)
laurar181 wrote:
Però mi chiedevo del perchè ancora non affrontate questa tecnologia visto che l'avanzare di android sul mercato suscita sempre più curiosità anche da parte dei clienti che richiedono sempre più dispositivi android visto il prezzo di mercato.

perché è un prodotto commerciale (come VS, certo...), con la differenza che Novell quando l'abbiamo contattata non ci hai mai risposto. ho parlato con Miguel de Icaza ad aprile, però erano durante il periodo di transizione e non ho avuto risposte dopo il contatto di persona. vediamo, probabilmente in futuro qualcosa faremo, ma se il produttore non ha voglia di avere visibilità, non è che possiamo obbligarli...
.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
843 messaggi dal 08 aprile 2009
Daniele Bochicchio ha scritto:
laurar181 wrote:
Però mi chiedevo del perchè ancora non affrontate questa tecnologia visto che l'avanzare di android sul mercato suscita sempre più curiosità anche da parte dei clienti che richiedono sempre più dispositivi android visto il prezzo di mercato.

perché è un prodotto commerciale (come VS, certo...), con la differenza che Novell quando l'abbiamo contattata non ci hai mai risposto. ho parlato con Miguel de Icaza ad aprile, però erano durante il periodo di transizione e non ho avuto risposte dopo il contatto di persona. vediamo, probabilmente in futuro qualcosa faremo, ma se il produttore non ha voglia di avere visibilità, non è che possiamo obbligarli...
.


Hai perfettamente ragione!!! Anche a me non sembra che vogliono visibilità nè hanno voglia di crescere...al momento mi limito a studiare i vari esempi e guide in java e creco di riportarli in mono...

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.