652 messaggi dal 12 maggio 2001
www.idioteca.it
Ciao a tutti,
sinceramente non so se rientra tra le offerte di lavoro, ma non credo dato che la mia è una richiesta di informazioni su un servizio conosciuto casualmente traminte un banner presente sul sito di aspitalia.
Ho trovato questo banner in cui viene proposto un lavoro online nel mondo dell'informatica (programmazione, grafica, ecc. ecc.)
Qualcuno di voi conosce questo servizio? Sa di cosa si tratta e come funziona? Nella home non c'è granchè, ti viene chiesto di registrarti, ma non ho trovato molte informazioni su cosa accadrà dopo che avrò dato loro alcune informazioni sul mio conto...
Aspetto vostri commenti a riguardo.
grazie in anticipo.
ciao
giangi_77 wrote:
Qualcuno di voi conosce questo servizio? Sa di cosa si tratta e come funziona?

è un marketplace per sviluppatori freelance. in pratica vai, ti registri, completi il profilo e puoi renderti disponibile per alcuni lavori. in dettagli non so come funzioni, immagino sia tipo un'asta.
.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com
I libri su HTML5, WP7, ASP.NET, VB, C#, Entity Framework
Senior Software Architect@5DLabs.it
Microsoft Regional Director for Italy
652 messaggi dal 12 maggio 2001
www.idioteca.it
Grazie per la risposta, i miei dubbi sono legati soprattutto all'affidabilità di questo genere di servizi.
ciao

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.