Salve a tutti.
Ho appena finito il vostro libro su C# 4 e devo dire che è stato fantastico.
Adesso, siccome sto andando sempre più verso il web, mi sono appassionato di ASP.NET e il pattern MVC.
Vorrei comprare un libro, ma onestamente non so dove buttarmi.
Io si ASP.NET so pochissime cose, ho giocato un po' con MVC 3, insomma... vorrei un libro che parta da zero e che spieghi bene MVC su ASP.NET.

Grazie mille a tutti!!!
stefygraf wrote:
Vorrei comprare un libro, ma onestamente non so dove buttarmi. Io si ASP.NET so pochissime cose, ho giocato un po' con MVC 3, insomma... vorrei un libro che parta da zero e che spieghi bene MVC su ASP.NET.

hai due possibilità, secondo me: il libro di Wrox (Professional ASP.NET MVC3) o di Manning (ASP.NET MVC 3 in action). sono entrambi in inglese. .

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com
I libri su HTML5, WP7, ASP.NET, VB, C#, Entity Framework
Senior Software Architect@5DLabs.it
Microsoft Regional Director for Italy
33 messaggi dal 26 novembre 2003
oppure questo: Programmare Microsoft ASP.NET MVC con Microsoft Visual Studio 2010 di Dino Esposito lo trovi in italiano ed inglese :)

Ciao
NonLoSo wrote:
oppure questo: Programmare Microsoft ASP.NET MVC con Microsoft Visual Studio 2010 di Dino Esposito lo trovi in italiano ed inglese

ma è aggiornato ad MVC 2. dato che ora esce MVC 4 e che Razor è la cosa migliore dopo LINQ  , non mi sentirei di suggerire nessun libro su MVC 2 oggi (Dino, comunque, ha appena finito di scrivere un libro su MVC 3, credo esca a Gennaio con MSPress in inglese).
.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com
I libri su HTML5, WP7, ASP.NET, VB, C#, Entity Framework
Senior Software Architect@5DLabs.it
Microsoft Regional Director for Italy
33 messaggi dal 26 novembre 2003
Daniele Bochicchio ha scritto:
NonLoSo wrote:
oppure questo: Programmare Microsoft ASP.NET MVC con Microsoft Visual Studio 2010 di Dino Esposito lo trovi in italiano ed inglese

ma è aggiornato ad MVC 2. dato che ora esce MVC 4 e che Razor è la cosa migliore dopo LINQ  , non mi sentirei di suggerire nessun libro su MVC 2 oggi (Dino, comunque, ha appena finito di scrivere un libro su MVC 3, credo esca a Gennaio con MSPress in inglese).
.

Ok! Non ho quel libro personalmente ... ma me ne avevano parlato bene ... In effetti è meglio leggere qualcosa di più attuale ... quindi ritiro il suggerimento :)
Ok! Grazie a tutti per i consigli! Prenderò Professional ASP.NET MVC3 di Wrox come suggerito da Daniele visto che già c'è nella libreria in cui vado sempre!!!

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.
Community
Ultimi messaggi
UTENTI ONLINE
In primo piano

I più letti di oggi

Media
In evidenza
MISC