14 messaggi dal 02 giugno 2011
Salve,
non so esattamente cosa sia cambiato, ma dopo aver fatto degli aggiornamenti ( ho già provato a fare il ripristino), la combinazione visual studio + explorer non lavora più bene.
Ho fatto una semplicissima applicazione silverlight business di test usando i ria service. Se avvio il debug con firefox o chrome non c'è problema, invece se la faccio partire con explorer viene generato un errore da visual studio con scritto es. "impossibile avviare l'applicazione http://localhost:numeroporta/paginaditest.aspx".
Smanettando a destra e sinistra( uso vs e silverlight da poco più di un mese quindi poco ne capisco) ho cambiato un'impostazione nelle proprietà di configurazione da Debug(Attiva) a Debug con il risultato che ho un 50% di probabilità che l'applicazione si avvivi con explorer senza problemi.
Sapete cosa posso fare per arginare il problema?
Grazie

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.
Community
Ultimi messaggi
UTENTI ONLINE
    In primo piano

I più letti di oggi

Media
    In evidenza
    MISC