1 messaggio dal 05 dicembre 2010
Salve a tutti, stò cercando invano di realizzare un'applicazione Silverlight che comunichi con un server che ospiti un servizio WCF via net.tcp per sfruttare la comunicazione duplex.
Ho seguito l'esempio VBSL4WCFNetTcp presente su Codeplex. nell'esempio il servizio è ospitato in una applicazione console, il mio dovrebbe essere ospitato su IIS7. Ho sostituito l'applicazione console con una libreria di servizi WCF contentente lo stesso codice. Sono riuscito a registrare i riferimenti nell'applicazione client, ma quando compilo la soluzione appare il seguente messaggio.

Avviso dello strumento personalizzato: L'endpoint 'NetTcpBinding_ILiveData' all'indirizzo 'net.tcp://visionserver:4505/LiveData/' non è compatibile con Silverlight 4 e verrà ignorato.
ed in fase di esecuzione al caricamento della pagina viene generata un'eccezione di Chiave specificata non presente nel dizionario.
Qualche anima santa è in grado di darmi qualche suggerimento?
Grazie in anticipo
Lo scenario è molto complesso, ma dato che la domanda è di qualche giorno fa è probabile che tu abbia già risolto.

Se è così e hai quindi già trovato la soluzione potresti per favore condividerla con noi, così da essere utile a chi si trovasse in una situazione simile ?

Grazie,
Roberto
40 messaggi dal 14 ottobre 2010
hai dato un'occhiata a
http://www.silverlightshow.net/items/WCF-NET.TCP-Protocol-in-Silverlight-4.aspx
Modificato da antonio.pelleriti il 23 agosto 2011 09.21 -

Il libro su Silverlight in italiano:
Silverlight 4 - Guida Alla Programmazione

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.
Community
Ultimi messaggi
UTENTI ONLINE
    In primo piano

I più letti di oggi

Media
    In evidenza
    MISC