39 messaggi dal 05 settembre 2008
Ciao a tutti,
ho recentemente utilizzato un controllo CreateUserWizard, abilitando le API e fin qui tutto ok.
Successivamente, mediante un SqlDataSource sono andato a recuperare alcuni campi di mio interesse quali: aspnet_Roles.RoleName, aspnet_Users.UserName, aspnet_Membership.Password, aspnet_Membership.Email, aspnet_Membership.PasswordQuestion, aspnet_Membership.PasswordAnswer, aspnet_Membership.CreateDate, aspnet_Membership.LastLoginDate FROM aspnet_Users ... ecc, per visualizzare il tutto in un GridView.
Quello che vorrei realizzare adesso è questo:
selezionare una riga abilitando il pulsante SELECT della GridView e far "ricaricare" il CreateUserWizard per effettuare delle eventuali correzioni.
Tutto questo non so se è fattibile. Grazie a tutti coloro che forniranno consigli utili e/o alternative.
Marco
8 messaggi dal 06 luglio 2011
Ciao,

Premesso che non sono molto pratico è da poco che uso ASP, direi che
se abiliti la selezione hai l'evento a disposizione, quindi
con il codice dell'evento puoi passare la funzione per tornare indietro dello step o richiamare la pagina del createuserwizard.

Spero che ti possa essere d'aiuto, ciao!
39 messaggi dal 05 settembre 2008
Grazie per l'interessamento.
Anche io sono agli inizi pertanto cose molto banali per me sono insormontabili.
Per caso hai qualche suggerimento o link da cui possa prendere spunto per seguire il tuo consiglio?
Grazie
8 messaggi dal 06 luglio 2011
Si questo mi sa che fa al caso tuo.
Io l'ho appena seguito e mi sono trovato bene.

http://www.asp.net/security/tutorials/storing-additional-user-information-cs

In generale su www.asp.net trovi dei bei tutorial, l'unica cosa è che sono in inglese, ma con un pò di pazienza si capisce.

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.
Community
Ultimi messaggi
UTENTI ONLINE
    In primo piano

I più letti di oggi

Media
    In evidenza
    MISC