1 messaggio dal 07 agosto 2011
salve gente sono nuovo :D piacere giovanni sono di roma e ho 19 anni :D
mi serve il vostro aiuto...ieri ho trovato su internet una guida per programmare lo spegnimento automatico all'orarario che dico io del pc usando l'unità di pianificazione...ho gfatto tutto alla lettera ma il pc sta mattina ancora era acceso....io ho capito qual'è il problema...in unità di pianificazione ho cercato qualcosa che mi facesse impostare che al momento di spegnere il pc doveva forzare la chiusura di tutte le applicazioni aperte...ma sta spunta non ci stava...quindi non si è spento perchè non dovrebbe esser riuscito a forzare le attività...come posso fare raga?mi serve sapere assolutamente come far spegnere il pc da solo all'ora che dico io...grazie a tutti anticipatamente e buona giornata (scusate il papiro e scusate se ho sbagliato sezione ma non sapevo dove postare xD)
puoi postare un po' di codice o spiegarci come hai implementato la cosa ?

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.
Community
Ultimi messaggi
UTENTI ONLINE
    In primo piano

I più letti di oggi

Media
    In evidenza
    MISC