allora, è estate. in genere durante l'estate implementiamo un po' di feature nuove. se c'è qualcosa che vorreste vedere, chiedete ora... altrimenti se ne parla l'anno prossimo

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com
I libri su HTML5, WP7, ASP.NET, VB, C#, Entity Framework
Senior Software Architect@5DLabs.it
Microsoft Regional Director for Italy
Forum:
la possibilità di marcare un messaggio come "soluzione" o "più utile"(voting) per risolvere il problema, così nei thread che si allungano per chi ci capita per la prima volta, o a distanza di tempo, si ha un riferimento veloce.
(3 Voti)

Articoli:
qualcosa in più di "mi piace" / "non mi piace", o magari distinguere il contenuto dallo stile.
(2 Voti)

Siti specifici:
possibilità di visualizzare le notizie in base al sito scelto, esempio accedendo a SilverlightItalia avere la possibilità di nascondere quello che non riguarda SL.
(1 Voto, tanto per semplificare ricerche dopo un pò di tempo che sono state pubblicate notizie, articoli, etc...)
Modificato da fileman il 29 luglio 2011 17.56 -

jQuery & Azure ... come ho fatto a stare senza fin'ora!

Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna.
-Albert Einstein-
5.610 messaggi dal 09 febbraio 2002
Contributi
sìì, aggiornamenti al forum!

* ColorCode per avere codice colorato. Si potrebbe anche aggiungere un attributo al tag [ code ] per indicarne il linguaggio. Una cosa tipo: [ code type="C#" ] o [ code language="C#" ] o anche semplicemente [ C# ]. Infatti ColorCode supporta vari linguaggi, non solo c#.

* Piccoli allegati, anche < 100kb

* Un tag [ ul ] per creare liste, oppure conversione automatica in <li>...</li> delle righe che iniziano con spazio-asterisco.

* Cliccando un thread con molti post, vengo ridirezionato sempre in prima pagina ma sarebbe più veloce se il link mi portasse subito al primo post "nuovo" ovvero quello più prossimo alla data/ora del mio ultimo login.

Grazie
Modificato da BrightSoul il 30 luglio 2011 14.21 -

- So what you're saying is, if we get in trouble, there's no one to help us out?
- I'm afraid not.
- Fantastic!
fileman wrote:
la possibilità di marcare un messaggio come "soluzione" o "più utile"(voting) per risolvere il problema, così nei thread che si allungano per chi ci capita per la prima volta, o a distanza di tempo, si ha un riferimento veloce.

si, avevo in programma di fare un meccanismo di up/downvoting, tipo articoli.

Articoli:
qualcosa in più di "mi piace" / "non mi piace", o magari distinguere il contenuto dallo stile.

i commenti?
prima avevamo molte voce (stile, contenuti, utilità) e pochi inviano il proprio voto. il mi piace/non mi piace è più rapido. so che è meno indicativo del fatto che un contenuto piaccia o non piaccia per una questione o per un'altra, però c'è maggior partecipazione da parte degli utenti.

Siti specifici:
possibilità di visualizzare le notizie in base al sito scelto, esempio accedendo a SilverlightItalia avere la possibilità di nascondere quello che non riguarda SL.

è già così  ma è un po' nascosto.
ma ora metterò un bel link in home page, così da poter filtrare subito. grazie per il suggerimento
.

BrightSoul wrote:
* ColorCode http://colorcode.codeplex.com/ per avere codice colorato. Si potrebbe anche aggiungere un attributo al tag [ code ] per indicarne il linguaggio. Una cosa tipo: [ code type="C#" ] o [ code language="C#" ] o anche semplicemente [ C# ]. Infatti ColorCode supporta vari linguaggi, non solo c#.

c'è, ma non è stato mai abilitato. lo farò con la prox build
* Piccoli allegati, anche < 100kb

gli allegati preferiamo evitarli per n motivi. tanto più che ora ci sono diversi servizi di sharing online e se uno proprio vuole allegare qualcosa...

* Un tag [ ul ] per creare liste, oppure conversione automatica in <li>...</li> delle righe che iniziano con spazio-asterisco.

ok, tag ul e li attivati

* Cliccando un thread con molti post, vengo ridirezionato sempre in prima pagina ma sarebbe più veloce se il link mi portasse subito al primo post "nuovo" ovvero quello più prossimo alla data/ora del mio ultimo login.

c'è, è andata "persa" con il nuovo layout. nel senso che se clicchi su "2 ore fa", ti ci porta. andrebbe un attimo reso più evidente (e lo renderemo predefinito anche sul numero di post).

grazie per i feedback!
.

652 messaggi dal 12 maggio 2001
www.idioteca.it
sbaglio o una volta c'era l'anteprima del messaggio mentre ora non c'è più? Era comodo se dovevi inserire codice o altre parti formattate in un certo modo.
ciao
giangi_77 wrote:
sbaglio o una volta c'era l'anteprima del messaggio mentre ora non c'è più? Era comodo se dovevi inserire codice o altre parti formattate in un certo modo.

si, verrà riaggiunta con questa build
.

Daniele Bochicchio ha scritto:
è già così  ma è un po' nascosto.
ma ora metterò un bel link in home page, così da poter filtrare subito. grazie per il suggerimento  .

spero che l'hai già fatto  , altrimenti devo cambiare gli occhiali se non avevo visto quel button grande come una casa

jQuery & Azure ... come ho fatto a stare senza fin'ora!

Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna.
-Albert Einstein-

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.