110 messaggi dal 10 settembre 2007
www.mystarlive.com
Ciao a tutti.
ho un problema e spero che qualcuno possa darmi una mano.
ho un link che apre tramite jquery una lightbox attraverso la quale è possibile fare il login nel sito.

Se il link si trova in una pagina con indirizzo statico funziona tutto alla perfezione. La pagina del login fà il postback e l'utente puo loggarsi, mentre se si è in una pagina con indirizzo rifatto con l'url rewriting alla pressione del pulsante "login" del lightBox mi compare il seguente errore

Convalida di viewstate MAC non riuscita. Se questa applicazione è ospitata in una Web farm o in un cluster, verificare che la configurazione <machineKey> specifichi lo stesso validationKey e algoritmo di convalida. Impossibile utilizzare AutoGenerate in un cluster.

Se imposto "EnableViewStateMac="false" il pulsante login non fa piu il postback.

da cosa può dipendere?
Grazie

W la Foca e che Dio la benedoca
110 messaggi dal 10 settembre 2007
www.mystarlive.com
dimenticavo... il popup non ha la stessa masterpage del sito

W la Foca e che Dio la benedoca
pierpaolo1982 wrote:
da cosa può dipendere?

da qualcosa relativa a come fai PostBack. fissando la machinekey non è detto che tu risolva, comunque, ma prova a farlo.
.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com
I libri su HTML5, WP7, ASP.NET, VB, C#, Entity Framework
Senior Software Architect@5DLabs.it
Microsoft Regional Director for Italy

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.
Community
Ultimi messaggi
UTENTI ONLINE
    In primo piano

I più letti di oggi

Media
    In evidenza
    MISC