51 messaggi dal 08 febbraio 2002
Buongiorno a tutti.
Questa notte la mia applicazione web deve aver avuto una crisi mistica :) ... E' scritta con Visual Studio 2010 (Framework 3.5), ma siccome necessita di una variabile di sessione (id utente) per essere inizializzata e viene richiamata da un' applicazione scritta in 1.1, nell' OnInit le faccio controllare la presenza di questa variabile :

if (Session["IDUser"] == null)
{
if (Request.QueryString["suid"] == null)
Response.Redirect("UserNotFound.htm");

Session["IDUser"] = Request.QueryString["suid"];
}

Quando la faccio partire mi reindirizza ovviamente alla UserNotFound.htm (entrando correttamente nell' OnInit) poi correggo la querystring con l'id con cui voglio collegarmi, ma il browser mi risponde con :

"Internet Explorer cannot display the webpage"

Se invece, dalle opzioni del progetto (Web -> Start Action -> Specific Page) metto l'indirizzo "Default.aspx?suid=2000" funziona correttamente
Ho provato a cercare qualcosa, ma nessuna mi è stata utile a capire cosa sia successo.
abilita gli errori estesi di IE, è probabile che vada in 500 e non lo vedi... anche un tool come fiddler potrebbe aiutarti a capire cosa accade.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.