42 messaggi dal 08 febbraio 2002
Buongiorno a tutti.
Questa notte la mia applicazione web deve aver avuto una crisi mistica :) ... E' scritta con Visual Studio 2010 (Framework 3.5), ma siccome necessita di una variabile di sessione (id utente) per essere inizializzata e viene richiamata da un' applicazione scritta in 1.1, nell' OnInit le faccio controllare la presenza di questa variabile :

if (Session["IDUser"] == null)
{
if (Request.QueryString["suid"] == null)
Response.Redirect("UserNotFound.htm");

Session["IDUser"] = Request.QueryString["suid"];
}

Quando la faccio partire mi reindirizza ovviamente alla UserNotFound.htm (entrando correttamente nell' OnInit) poi correggo la querystring con l'id con cui voglio collegarmi, ma il browser mi risponde con :

"Internet Explorer cannot display the webpage"

Se invece, dalle opzioni del progetto (Web -> Start Action -> Specific Page) metto l'indirizzo "Default.aspx?suid=2000" funziona correttamente
Ho provato a cercare qualcosa, ma nessuna mi è stata utile a capire cosa sia successo.
abilita gli errori estesi di IE, è probabile che vada in 500 e non lo vedi... anche un tool come fiddler potrebbe aiutarti a capire cosa accade.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com
I libri su HTML5, WP7, ASP.NET, VB, C#, Entity Framework
Senior Software Architect@5DLabs.it
Microsoft Regional Director for Italy

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.
Community
Ultimi messaggi
UTENTI ONLINE
    In primo piano

I più letti di oggi

Media
    In evidenza
    MISC