87 messaggi dal 26 maggio 2009
Estraendo del codice html da un campo di SqlServer con inclusi dei tag <br> viene stampato nel codice sorgente andando anche a capo.

Siccome questo campo lo devo passare ad un javascript ho bisogno che tutto il codice html sia su un'unica riga.

In pratica, se ho una cosa del genere

hello</br>
world

questo deve essere trasformato così:

hello<br>world

Grazie
652 messaggi dal 12 maggio 2001
www.idioteca.it
provato a fare un replace dei caratteri speciali a capo e nuova riga (in vb si può contrllare utilizzando vbcrlf, altrimenti fai un replace di chr(13) e chr(10) se non ricordo male)
ciao
Ho fatto cosi

Replace(Replace(Lista_News.Fields.Item("Descrizione").Value, "chr(10)", "_"), "chr(13)", "_")

Ma non funziona...

Nel sorgente della pagina continuo a vedere 2 righe
138 <script type="text/javascript">
139 if(!window.slider) var slider=
{};slider.data=[
140 {'id':'slide-img-5041','titolo':'NEWPORT CORP.','desc':'Confezionatrici di borse
boutique in carta da bobina e/o da fogli','src':'http://www.jptec.
co.jp'},{'id':'slide-img-4971','titolo':'Newlong
Industrial','desc':'Newlong Industrial<br>
141 Sacchettatrici da bobina per shoppers in carta a fondo quadro e a fondo piatto con o senza manigliatore per manici a piattina o a
cordicella','src':'http://www.jp-tec.co.jp'}
142 ];
143 </script>

Le righe in questione sono la 140 e 141...in realtà dovrebbe essere una sola riga
Modificato da tommaso2904 il 05 luglio 2011 11.21 -
TROVATO...

Basta fare così
Replace(Lista_News.Fields.Item("Descrizione").Value, vbNewLine, "")

Grazie per la dritta...

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.
Community
UTENTI ONLINE
    In primo piano

I più letti di oggi

Media
    In evidenza
    MISC