58 messaggi dal 31 ottobre 2003
Salve, come da oggetto, quando inserisco il tag:

<ajaxToolkit:ToolkitScriptManager runat="server" ID="ScriptManager1" />

ottengo l'errore: sysApplication is null or not an objec

Mi sembra di averlo già avuto questo errore in passato e anche risolto, ma non ricordo come

Grazie

Jk
Jk ha scritto:
Salve, come da oggetto, quando inserisco il tag:

<ajaxToolkit:ToolkitScriptManager runat="server" ID="ScriptManager1" />

ottengo l'errore: sysApplication is null or not an objec

Mi sembra di averlo già avuto questo errore in passato e anche risolto, ma non ricordo come

Grazie

Jk

nessun aiuto ? l'errore l'ottengo alla riga:
(function() {var fn = function() {$get("ScriptManager1_HiddenField").value = '';Sys.Application.remove_init(fn);};Sys.Application.add_init(fn);})();Sys.Application.initialize();

la cosa strana è che in altre pagine del sito non ho lo stesso errore !!

Grazie

Jk
Jk wrote:

capita quando nel web.config mancano i riferimenti ai vari module e handler. la via più semplice è quella di confrontarlo con un web.config di un'app 3.5 nuova di pacca e vedere cosa manca.
.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com
I libri su HTML5, WP7, ASP.NET, VB, C#, Entity Framework
Senior Software Architect@5DLabs.it
Microsoft Regional Director for Italy
Daniele Bochicchio ha scritto:
Jk wrote:

capita quando nel web.config mancano i riferimenti ai vari module e handler. la via più semplice è quella di confrontarlo con un web.config di un'app 3.5 nuova di pacca e vedere cosa manca.
.

Controllo, però nello stesso sito (quindi stesso web config) in un'altra pagina l'errore non ce l'ho

grazie

Jk
Jk ha scritto:
Jk wrote:

.

Controllo, però nello stesso sito (quindi stesso web config) in un'altra pagina l'errore non ce l'ho

grazie

Jk

Ho scoperto: succede quando inserisco il framework prototype.js, come mai ?

Grazie

Jk
Jk wrote:

perchè, probabilmente, va in conflitto con quanto fa l'ajax client library. io non ho mai usato seriamente prototype, perchè alla fine preferisco jQuery, che è più immediato e ha una miriade di plugin pronti. .

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com
I libri su HTML5, WP7, ASP.NET, VB, C#, Entity Framework
Senior Software Architect@5DLabs.it
Microsoft Regional Director for Italy
Jk wrote:

perchè, probabilmente, va in conflitto con quanto fa l'ajax client library. io non ho mai usato seriamente prototype, perchè alla fine preferisco jQuery, che è più immediato e ha una miriade di plugin pronti. .

In effetti sto approfondendo Jquery, a presto sicuramente cambierò

Jk

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.
Community
Ultimi messaggi
UTENTI ONLINE
    In primo piano

I più letti di oggi

Media
    In evidenza
    MISC