72 messaggi dal 07 novembre 2007
Ciao Ragazzi
ho creato sotto la medesima solution un webservice ed un website aggancciando a quest'ultimo un webreference al detto webservice. Ho notato che nel web.config del website mi ha creato una stringa in cui poddo definire l'url di connessione al webservice, però ho analizzato i file ..discomap, .disco ed ho notato che hannop scolpito l'url che ho definito nella fase di aggiunta del webreference. Ora non so come si può rendere dinamica questa cosa, ovvero se il faccio il deploy del webservice su un macchina che ha una certa url e poi installo il website su un'altra macchina come faccio a definirgli modificare l'url del webreference, essendo che non ci sta più o meglio non ho trovato più la proprietà URL behavior in cui definire dinamic o static.
Ciao
M.
I file disco e discomap servono a visual studio. In fase di deployment non sono presenti e l'unico uri che conta è quello nel web.config.
Quando distribuisci l'app puoi o modificare il file config (come se fosse un file xml) oppure modificare la proprietà Url dell'istanza del client per chiamare il servizio (hai usato add web reference, giusto?)

Ciao

Il mio blog
Homepage

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.
Community
Ultimi messaggi
UTENTI ONLINE
    In primo piano

I più letti di oggi

Media
    In evidenza
    MISC