167 messaggi dal 22 giugno 2008
Vorrei, in una applicazione console, settare tutti i parametri di un SmtpClient per inviare una mail: nome host, username, password e porta.. non voglio che questi dati vengano presi dal file .config... come fare??
5.610 messaggi dal 09 febbraio 2002
Contributi
Ciao, la classe System.Net.Mail.SmtpClient dispone appunto delle proprietà .Host, .Port e .Credentials che puoi impostare a piacimento.
Qui trovi un esempio:
http://aspalliance.com/867_Sending_SMTP_Authenticated_Email_Using_ASPNET_20

Avevi già provato?

- So what you're saying is, if we get in trouble, there's no one to help us out?
- I'm afraid not.
- Fantastic!
167 messaggi dal 22 giugno 2008
Altro che se avevo provato!!! Mi mancava la classe System.Net.NetworkCredential.. Il fatto è che la proprietà credential di SmtpClient è rappresentata da un'interfaccia e non avevo idea di quale classe la implementasse, tanto che ho cercato io stesso di implementarla ma con scarsi risultati.... per il nome del'host e la porta... ci ero arrivato!!! Grazie!! Mi hai risolto un bel problemone!!!

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.
Community
Ultimi messaggi
UTENTI ONLINE
    In primo piano

I più letti di oggi

Media
    In evidenza
    MISC