82 messaggi dal 01 luglio 2009
www.chida.it
Anche se la finisco stasera in due giorni non me l'approvano. Posso proporre quelle già proposte al vecchio context? sonon state aggiornate rispetto a quella data!
ciao. dati i tempi "stretti", cambiamo leggermente format. scrivimi in privato e mandami lo xap. l'app deve essere nuova e ti impegni a caricarla sul marketplace, ma per valutarla va benissimo anche inviare semplicemente lo xap

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
82 messaggi dal 01 luglio 2009
www.chida.it
Rispondo qui per dare le rispoate a tutti.

Quindi non vanno bene applicazioni aggiornate dopo il context?

Vanno bene quelle che hanno partecipato al context della microsoft, ma non proposte sul vostro sito?

Mi aspetta una serata lunga... devo finire i webservices per ottimizzare invio delle immagini ottimizzate e le ricerche.
chida wrote:
Rispondo qui per dare le rispoate a tutti.
Quindi non vanno bene applicazioni aggiornate dopo il context? Vanno bene quelle che hanno partecipato al context della microsoft, ma non proposte sul vostro sito?
Mi aspetta una serata lunga... devo finire i webservices per ottimizzare invio delle immagini ottimizzate e le ricerche.

no, l'app deve essere nuova. sul market dopo il 26 aprile o in attesa di andarci.
.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
eh... ma te lo vuoi guadagnare sto Omnia 7?!

Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna.
-Albert Einstein-
82 messaggi dal 01 luglio 2009
www.chida.it
Bisogna guadagnarcelo! e così sia... all'altro concorso mi è andata male, ma ci credo ancora... :)
82 messaggi dal 01 luglio 2009
www.chida.it
Inviato lo xap a daniele per partecipare.
Secondo il post su twitter il termine era pranzo.
Pultroppo vengo dopo pranzo per problemi lavorativi.
A dopo e buona gara a tutti.

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.