87 messaggi dal 26 maggio 2009
Buongiorno,

su un server ho SQL Server 2000 sp4 con i servizi TCP/IP attivati alla porta 1433 e il firewall aperto MA nonostante questo quando cerco di connettermi al database da un sito esterno al mio server mi ritorna l'errore

[DBNETLIB][ConnectionOpen (Connect()).]SQL Server does not exist or access denied.

Se invece lo faccio su un sito presente sul mio server funziona tutto!!!

La stringa che uso è la seguente
STRING = "Provider=SQLOLEDB;Data Source=indirizzo ip esterno del mio server;Initial Catalog=nome database;User ID=nome utente;Password=password"

Cosa potrebbe essere???

Grazie
Tommaso
438 messaggi dal 08 aprile 2009
Ma questo sito esterno è installato su un provider tipo register?
si, su aruba!!!

Perche???
Perchè sono loro che ti bloccano...cioè non ti fanno uscire dalla rete.
Anche register fa così...non puoi accedere a database, dal loro spazio web, che si trovano al di fuori della loro rete.

Dovresti optare per un server virtuale e a quel punto puoi fare quello che vuoi.
CHE M...E
Va beh mi inventerò qualcos'altro...

Grazie Mille
Tommaso
Su ogni cosa che pensi c'è sempre qualche problema nel deploy...io alla fine ho fatto prendere un server virtuale. Puoi pubblicare molti domini e così riacquisti il costo del server :)

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.
Community
Ultimi messaggi
UTENTI ONLINE
    In primo piano

I più letti di oggi

Media
    In evidenza
    MISC