365 messaggi dal 08 febbraio 2009
Qualcuno di voi ha per caso letto qualche manuale ben fatto sulla nuova versione di ASP.NET MVC?

Grazie mille
JoeRuspante wrote:
Qualcuno di voi ha per caso letto qualche manuale ben fatto sulla nuova versione di ASP.NET MVC?

non ne ho ancora visti in giro. credo che manning stia per uscire con ASP.NET MVC 3 in action, che non dovrebbe essere male dato che le edizioni precedenti non lo erano affatto.
.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com
I libri su HTML5, WP7, ASP.NET, VB, C#, Entity Framework
Senior Software Architect@5DLabs.it
Microsoft Regional Director for Italy
365 messaggi dal 08 febbraio 2009
Grazie mille!
49 messaggi dal 24 agosto 2006
JoeRuspante wrote:

Ciao, solo Sabato ho visto quello in Italiano di Dino Esposito in libreria "Programmare Microsoft ASP.NET MVC con Microsoft Visual Studio 2010, di Dino Esposito"

Non ho ancora avuto modo di prenderlo ma puoi informarti e scegliere.
Ciao

Pino Saffioti
pisa wrote:
Ciao, solo Sabato ho visto quello in Italiano di Dino Esposito in libreria "Programmare Microsoft ASP.NET MVC con Microsoft Visual Studio 2010, di Dino Esposito"

credo sia aggiornato alla 2, dato che Dino sta scrivendo il libro su ASP.NET MVC 3.
.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com
I libri su HTML5, WP7, ASP.NET, VB, C#, Entity Framework
Senior Software Architect@5DLabs.it
Microsoft Regional Director for Italy

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.
Community
Ultimi messaggi
UTENTI ONLINE
    In primo piano

I più letti di oggi

Media
    In evidenza
    MISC