91 messaggi dal 28 ottobre 2006
Da "integralista" degli standard e appassionato di CSS da quasi una decade, sono molto interessato all'argomento e sono sicuro che il libro sarà eccellente, per cui ho appena inserito la prenotazione e non vedo l'ora di poterlo avere. :)
scusate ho inserito la mia prenotazione ma non è molto chiaro.
Posso eventualmente disdirla o non è vincolante? Come fare eventualmente per disdirla?
[EDIT]Scusate mi è arrivata ora la mail
Modificato da manuel0081 il 05 maggio 2011 11.19 -

Ormai programmano tutti... ma la professionalità appartiene a pochi
manuel0081 wrote:
scusate ho inserito la mia prenotazione ma non è molto chiaro. Posso eventualmente disdirla o non è vincolante? Come fare eventualmente per disdirla?

è una pre-notazione  nel senso che blocchi il prezzo. quando esce, puoi, eventualmente, confermarla acquistando il libro, oppure ignorarla e lasciare decadere l'offerta.
.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com
I libri su HTML5, WP7, ASP.NET, VB, C#, Entity Framework
Senior Software Architect@5DLabs.it
Microsoft Regional Director for Italy
ummon wrote:
Da "integralista" degli standard e appassionato di CSS da quasi una decade, sono molto interessato all'argomento e sono sicuro che il libro sarà eccellente, per cui ho appena inserito la prenotazione e non vedo l'ora di poterlo avere.

grazie
.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com
I libri su HTML5, WP7, ASP.NET, VB, C#, Entity Framework
Senior Software Architect@5DLabs.it
Microsoft Regional Director for Italy

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.
Community
UTENTI ONLINE
    In primo piano

I più letti di oggi

Media
    In evidenza
    MISC