5 messaggi dal 05 maggio 2011
Ho acquistato un sonyvaio con win7 64bit dove ho attivato iis per una procedura asp classico. Vedo la pagine asp leggo elaboro e scrivo su db access in una cartella sulla root principale, non riesco a creare dentro questa cartella un file di testo.
La procedura gira su altre macchine anche con win7 ma non 64bit creando normalmente i file di testo in questa cartella. Ho dato i permessi di lettura/scrittura alla cartella ma non riesco a creare il file mi da l'errore activex non riesce a creare l'oggetto filesystem... grazie
natifabrizio wrote:
La procedura gira su altre macchine anche con win7 ma non 64bit creando normalmente i file di testo in questa cartella. Ho dato i permessi di lettura/scrittura alla cartella ma non riesco a creare il file mi da l'errore activex non riesce a creare l'oggetto filesystem... grazie

devi forzare l'app pool a girare a 32 bit.
http://learn.iis.net/page.aspx/201/32-bit-mode-worker-processes/ .

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com
I libri su HTML5, WP7, ASP.NET, VB, C#, Entity Framework
Senior Software Architect@5DLabs.it
Microsoft Regional Director for Italy
5 messaggi dal 05 maggio 2011
anche operando con powershell la situazione non è cambiata.
Dettagli errore pagina Web

Agente utente: Mozilla/4.0 (compatible; MSIE 8.0; Windows NT 6.1; WOW64; Trident/4.0; SLCC2; .NET CLR 2.0.50727; .NET CLR 3.5.30729; .NET CLR 3.0.30729; Media Center PC 6.0)
Timestamp: Thu, 5 May 2011 15:38:52 UTC

Messaggio: Il componente ActiveX non può creare l'oggetto: 'Scripting.FileSystemObject'
Linea: 135
Carattere: 2
Codice: 0
URI: http://localhost/Agenti/intestazione.asp?Consorziato=13

questo è quello che dice, come se non sente i diritti di scrittura o l'esecuzione dell'activeX... Boh!
Nati

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.
Community
Ultimi messaggi
UTENTI ONLINE
    In primo piano

I più letti di oggi

Media
    In evidenza
    MISC