si, HTML5 è più o meno quello. ci sono specifiche nuove o alcune sono diventate stabili, ma il succo non cambia di molto.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
8 messaggi dal 12 maggio 2011
Perfetto grazie, per me sarà sicuramente un ottimo manuale di riferimento rapido, ho già letto asp.net 4.0 espresso e mi è stato utilissimo, nonchè c# 4.
12 messaggi dal 03 aprile 2015
Buongiorno,
Quali differenze ci sono tra html5 espresso con Css3 EcmaScript5 e l'html5 con la copertina blu.
Io posseggo il libro html5 con la copertina blu, non ho avuto possibilità di leggere html5 espresso con Css3 EcmaScript5 .
Questo libro è stato tolto dal commercio.
Volevo chiedere se era possibile avere una copia in pdf di questo libro.
Appena potrò mi prenderò la nuova copia uscita a giugno 2018.
Sono molto interessata ad imparare bene la programmazione e vorrei poter fare degli esercizi.
Attendo una Vostra risposta e La ringrazio.
Cordiali Saluti.
quello della linea espresso era un libro con meno contenuti e più semplice. inoltre, essendo stato pubblicato molti anni fa, molti dei contenuti non erano aggiornati. non è più disponibile e l'unica possibilità è acquistare l'attuale edizione.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.