50 messaggi dal 16 novembre 2009
Ciao a tutti,
sto rivisitando una mia app e non riesco ad aggiornare l'indice delle ComboBox. Al primo caricamento (evento OnNavigateTo) della pagina l'indice è corretto (e nella DataGrid la riga scelta è la 0) ma resta fisso aggiornando la pagina (evento SelectionChanged del DataGrid), al variare della riga scelta nella DataGrid. In atto forzo la selezione dell'indice da codice, utilizzando le Entities dei dds sotto riportati, ma vorrei farlo da XAML.
Ho letto e scartabellato, tra documenti e forums, ma vedo che tutti dicono che è complicato. E' possibile? Qlc può aiutarmi? Grazie in anticipo. Segue snippet.
.....
<riaControls:DomainDataSource x:Name="ddsPraticaTestata" />
<riaControls:DomainDataSource x:Name="ddsViewPT" />
<riaControls:DomainDataSource x:Name="ddsDestinazioni" />
.....
<sdk:DataGrid AutoGenerateColumns="False" Name="dgPraticaTestata" Width="236" ItemsSource="{Binding Data, ElementName=ddsViewPT}" >
<sdk:DataGrid.Columns>
<sdk:DataGridTextColumn Header="Ordine" Binding="{Binding ordine}" IsReadOnly="True" />
<sdk:DataGridTextColumn Header="Anno" Binding="{Binding anno_pratica}" IsReadOnly="True" />
<sdk:DataGridTextColumn Header="Numero Pratica" Binding="{Binding numero_pratica}" IsReadOnly="True" />
</sdk:DataGrid.Columns>
</sdk:DataGrid>
.....
<TextBox Name="txtCodDest" Text="{Binding Path=Data.Cod_VoceDestinazione, ElementName=ddsPraticaTestata}" Grid.Column="1" />
<ComboBox Grid.Column="1" Height="23" Name="cbDestinazioni" Width="152" ItemsSource="{Binding Path=Data, ElementName=ddsDestinazioni}" DisplayMemberPath="Dsc_VoceDestinazioni" SelectedValuePath="Cod_VoceDestinazioni" SelectedValue="{Binding Path=Data.Cod_VoceDestinazione, ElementName=ddsPraticaTestata, Mode=TwoWay}" />
50 messaggi dal 16 novembre 2009
Dal silenzio arguisco che è meglio continuare a farsi il binding (sic!) manuale nel mio bel (?) codice vb. O no?

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.