19 messaggi dal 08 ottobre 2008
Ciao,
ho uno UserControl con al centro un frame dentro il quale apro delle pagine con dei controlli; siccome alcuni utenti hanno risoluzioni video spinte, altri no, vorrei la possibilità di dimensionare il tutto in base alle necessità; avevo pensato ad uno slide applicato allo UserControl: mi dimensiona lo UserControl ed il frame, ma non i controlli che stanno dentro il frame:
che posso fare?
Grazie.
Modificato da cdeli il 12 aprile 2011 11.41 -
Ciao di per se silverlight è vettoriale quindi puoi farlo tranquillamente, ti suggerisco di gestire le dimensioni in maniera percentuale lo puoi fare ad esempio usando le griglie e danto a righe e colonne una dimensione con * di modo che venga gestita una larghezza percentuale sui tuoi elementi, puoi in oltre gestire delle dimensioni minime e delle dimensioni massime sulle righe e sulle colonne della griglia...

MCTS: Silverlight 4, Development

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.