36 messaggi dal 16 aprile 2008
www.pollosky.it
Ho un problema con Visual Studio che mi sta facendo impazzire.

Vi spiego la situazione. Ho due soluzioni (A e B) che contengono una serie di class library vb.net; nel post-build event degli assembly della soluzione A viene eseguito uno script che copia le dll generate su una cartella esterna che conterrà tutte le dll generate. Gli assembly della soluzione B referenziano le dll della soluzione A dalla cartella esterna su cui sono state precedentemente copiate.

Detto ciò, ho il seguente problema...

quando entrambe le soluzioni sono aperte e faccio un build della soluzione A, la soluzione B va in palla e sembra perdere tutti i riferimenti alle dll, a questo punto se io provo a fare il build della soluzione B ho una sfilza di errori, tra i quali una serie di messaggi "Unable to load referenced library" per le dll che arrivano dalla soluzione A. Se io però chiudo la soluzione B, la riapro e rifaccio il build, funziona tutto. Questa situazione non si presenta sempre, ma spesse volte ed è molto fastidioso lavorare con questa noia!

Dalle varie prove che ho fatto sembra che questo strano comportamento si presenti solo con gli assembly basati su vb.net, medesime situazioni con assembly c# non mi hanno mai dato problemi.

A titolo informativo...uso Visual Studio 2010 e gli assembly sono basati su .NET 4.0.

C'è qualcuno che sa dirmi quale potrebbe essere il problema?

Luca

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.
Community
Ultimi messaggi
UTENTI ONLINE
In primo piano

I più letti di oggi

Media
In evidenza
MISC