Sono contento di vedere che Mozilla sta spingendo come molti altri a "mandare a casa" flash player con il supporto a HTML 5. Firefox é migliorato molto a parer mio, anche se personalmente preferisco tenere le schede come la versione precedente (ovvero al di sotto della barra dei segnalibri). L'unica pecca personale é che ancora non sono state rilasciate skin aggiornate per questa versione, ma di certò sarà una questione di tempo :D

Saluti
91 messaggi dal 28 ottobre 2006
Io ho un po' di problemi "logistici" a farlo e forse poca competenza per valutare, qualcuno ha provato ad aprire le demo Mozilla con IE9 e le demo di MS con FX4 ?

Sarei curioso di avere un parere "tecnico" su cross-compatibilità, performance, etc.

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.
Community
UTENTI ONLINE
In primo piano

I più letti di oggi

Media
In evidenza
MISC