8 messaggi dal 02 ottobre 2004
Ciao a tutti
stò effettuando il porting di un applicazione web realizzata con visual studio 2008 Framework 3.5. Quando apro il progetto con Visual Studio 2010 appare già il seguente messaggio di errore:

The type or namespace name 'Script' does not exist in the namespace 'System.Web' (are you missing an assembly reference?)

Ho cercato su msdn ed ho trovato che questo namespace è dentro l'assembly System.Web.Extensions.dll che è regolarmente referenziato nella applicazione web. Ho provato a de-referenziarla e referenziarla invano. Come posso fare a risolvere il problema?
Grazie in anticipo

Enrico
Enrico Zerilli wrote:

The type or namespace name 'Script' does not exist in the namespace 'System.Web' (are you missing an assembly reference?)

hai provato a cambiare la versione del progetto e ricompilare? nel web.config dovresti notare meno roba rispetto all'equivalente per la 3.5. .

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.