6 messaggi dal 07 marzo 2005
Salve a tutti...
ho un problema con iis 6 su windows 2003 r2...

ho due applicazioni asp.net, la prima realizzata con .net 3.5 non migrabile alla 4.0, la seconda con .net 4.0.
Ho provato a installarle sulla stessa macchina su due diverse directory virtuali in modo tale che siano raggiungibili dalla rete nel seguente modo:

Http://ipserver/prima_app
Http://ipserver/seconda_app

Ovviamente la directory virtuale prima_app è configurata per usare il framework .net 3.5 (2.qualcosa dalla combo) , mentre la seconda la versione 4.
Il problema è che la prima funziona solo fino a quando non configuro la seconda con la versione del framework 4.0....appeno faccio questo la prima non risponde più la seconda da errore all'avvio!!! Ma si può fare questa cosa...e se si può fare dove sbaglio???

Grazie a chiunque mi saprà dare un mano
547 messaggi dal 24 maggio 2002
Contributi
Prova a creare due applicazioni "Add Application" e non due directory virtuali. Poi due ApplicationPool diversi uno per la 3.5 e uno per la 4.

Marco.
6 messaggi dal 07 marzo 2005
Con "Add application" intendi due siti diversi??
Forse il mio problema è che conosco poco iis....mi sapresti indicare magari un tutorial per ottenere quello che mi hai suggerito?

Grazie
6 messaggi dal 07 marzo 2005
La documentazioe è tutta PER IIST...il mio problema è con iis6!!!!
2.198 messaggi dal 30 novembre 2001
Hai seguito il consiglio di makbox?
6 messaggi dal 07 marzo 2005
Si...ho provato a creare un altro Applicationpool ma il problema persiste!!!!!!!!

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.