3 messaggi dal 25 gennaio 2006
Complimenti mi è piaciuto molto questo articolo.

Continuate cosi, e vedrete che i successi saranno ancora tanti.

Net.Developer
Salutoni
LELE
Grazie, ovviamente anche a nome del mio "socio"...

Matteo Casati
GURU4.net
73 messaggi dal 23 settembre 2003
interessantissima guida :)

magari sarebbe possibile creare una libreria che offre un MembershipProvider giá pronto per lavorare con l'autenticazione di Twitter e Facebook
@Kralizek: in effetti l'articolo finisce proprio dettando le linee guida per farlo; manca solo l'implementazione ma quella è un dettaglio! :-)))

Matteo Casati
GURU4.net
Grazie a tutti voi per l'interesse, ho la fortuna di poter contare su autori molto competenti come Matteo e Marco (e tanti altri).

Per il futuro non temete... Abbiamo in serbo per voi altri ottimi articoli di sicuro interesse. Del resto, l'approccio che stiamo tenendo nella gestione della sezione articoli di ASPItalia.com cerca di tener conto delle aspettative dei nostri numerosi lettori e di fornire contenuti in italiano completi e ben strutturati, in uno stile scorrevole e facile da leggere, che siano utili strumenti di conoscenza per il vostro lavoro di tutti i giorni. Per questo cerchiamo sempre argomenti "caldi", in grado di suscitare interesse e approvazione. Quanto meno ci proviamo! :)

Vi ringrazio a nome mio, di tutta la redazione e dei nostri numerosi autori per i complimenti e per l'interesse che dimostrate nei confronti del nostro "lavoro". Cerchiamo semplicemente di non deludere le vostre aspettative e apprezziamo molto i vostri feedback. Grazie di cuore!

Un saluto a tutti voi,
Riccardo Golia (responsabile area articoli di ASPItalia.com).

Ing. Riccardo Golia
Microsoft MVP ASP.NET/IIS
ASPItalia.com Content Manager
http://blogs.aspitalia.com/rickyvr
http://ricky.aspitalia.com
http://www.riccardogolia.it
2 messaggi dal 30 settembre 2009
ciao, non riesco a capire come eseguire questi due passsaggi

# mappare nel file "hosts" di Windows nella macchina di sviluppo (C:\Windows\System32\drivers\etc\hosts) il nome del dominio scelto (per esempio, "myapp.com") sull'indirizzo IP 127.0.0.1 (la modifica del file richiede privilegi amministrativi);

# configurare un nuovo sito web in IIS con:
1) site name: il nome scelto (nell'esempio "myapp.com");
2) physical path: il percorso su disco della directory principale dell'applicazione ASP.NET;
3) binding: Type = http; IP address = All unassigned; Port = 80; Host name: myapp.com (ovvero il nome del dominio scelto). Nota: specificare un "Host name" rende possibile l'esecuzione contemporanea di più siti sulla stessa porta (80) del computer locale.
Ciao niklaus888, cosa non ti è chiaro di preciso?

Matteo Casati
GURU4.net

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.