27 messaggi dal 02 giugno 2008
Quando apro il mio sito su alcuni PC(non tutti), precisamente quando tento di aprire un modal popup ottengo nella pagina questi errori:

'type' non è definito
ScriptResource.axd

'sys' non è definito
Codice 0
URI: mia pagina web

come mai?

grazie,
tyger wrote:
come mai?

hai dentro script tuoi?
hai configurato bene il web.config?
.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com
I libri su HTML5, WP7, ASP.NET, VB, C#, Entity Framework
Senior Software Architect@5DLabs.it
Microsoft Regional Director for Italy
27 messaggi dal 02 giugno 2008
Si ho dei miei script ma nulla di che.. controlli comuni già testati su altri siti. credo sia un problema del ScriptResource.axd
o del ToolkitScriptManager del sito. il file .config l'ha generato l'applicativo, non ho particolari configurazioni..

ecco alcuni settaggi:

<AjaxToolkit:ToolkitScriptManager ID="ToolkitScriptManager1" runat="server" scriptMode="Release" enableScriptGlobalization="true" EnableScriptLocalization="true" EnablePartialRendering="true" CombineScripts="false"></AjaxToolkit:ToolkitScriptManager>

da qualche parte ho letto che il problema potrebbe essere questa impostazione nel config:

<httpHandlers>
<remove verb="*" path="*.asmx"/>

<add verb="*" path="*.asmx" validate="false" type="System.Web.Script.Services.ScriptHandlerFactory, System.Web.Extensions, Version=3.5.0.0, Culture=neutral, PublicKeyToken=31BF3856AD364E35"/>

<add verb="*" path="*_AppService.axd" validate="false" type="System.Web.Script.Services.ScriptHandlerFactory, System.Web.Extensions, Version=3.5.0.0, Culture=neutral, PublicKeyToken=31BF3856AD364E35"/>

<add verb="GET,HEAD" path="ScriptResource.axd" type="System.Web.Handlers.ScriptResourceHandler, System.Web.Extensions, Version=3.5.0.0, Culture=neutral, PublicKeyToken=31BF3856AD364E35" validate="false"/>

</httpHandlers>

Questa cosa la fa solo su IE e solo su due PC fino ad ora.
grazie..
Modificato da tyger il 10 febbraio 2011 09.37 -

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.
Community
Ultimi messaggi
UTENTI ONLINE
In primo piano

I più letti di oggi

Media
In evidenza
MISC