Sto Inviando un insieme di fax con la libreria FAXCOMLib.

FAXCOMLib.FaxServer faxServer = new FAXCOMLib.FaxServerClass();
faxServer.Connect(Environment.MachineName);

foreach (var i in listaInvio)
{

FAXCOMLib.FaxDoc faxDoc = (FAXCOMLib.FaxDoc) faxServer.CreateDocument(i.NomeFile);
faxDoc.RecipientName = i.Lab;
faxDoc.FaxNumber = i.Fax;

faxDoc.DisplayName = i.FaxTitolo;

int Response = faxDoc.Send();
i.EsitoFax = true;
Thread.Sleep(10000);
}

faxServer.Disconnect();

Mi invia il primo fax e poi rimane bloccato. Infatti ho notato che il processo di invio di fax apre il pdf reader e finchè non chiudo manualmente il pdf, il programma rimane bloccato. C'è possibilità non aprire il pdf? Grazie.

-------------------------
http://www.weddingrome.it
Inessa wrote:
Mi invia il primo fax e poi rimane bloccato. Infatti ho notato che il processo di invio di fax apre il pdf reader e finchè non chiudo manualmente il pdf, il programma rimane bloccato.

se mandi dei word, scommetto che non ti succede. questo accade perchè il pdf reader non implementa correttamente i comandi OLE. risolvi o cambiando reader (ammesso che ce ne sia uno fatto bene), oppure facendo un controllo dopo n secondi e killando a mano il processo (che fa schifo, ma se non c'è alternativa...)
.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com
I libri su HTML5, WP7, ASP.NET, VB, C#, Entity Framework
Senior Software Architect@5DLabs.it
Microsoft Regional Director for Italy

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.
Community
Ultimi messaggi
UTENTI ONLINE
In primo piano

I più letti di oggi

Media
In evidenza
MISC