72 messaggi dal 07 novembre 2007
Ciao ragazzi
ho avviato VS2010 per la prima volta dopo l'installazione e come al solito è uscito la rishiesta di selezionare il tipo di configurazione dell'ambiente di sviluppo, però tale procedura mi ha dato errore e cmq sono giunte alla prima schermata di VS2010. Volevo sapere se voglio riseguire tale procedura come devo fare?
Ciao Mariano
marianoross ha scritto:
Ciao ragazzi
ho avviato VS2010 per la prima volta dopo l'installazione e come al solito è uscito la rishiesta di selezionare il tipo di configurazione dell'ambiente di sviluppo, però tale procedura mi ha dato errore e cmq sono giunte alla prima schermata di VS2010. Volevo sapere se voglio riseguire tale procedura come devo fare?
Ciao Mariano

Mah, non mi è mai capitato, ma credo basti disinstallare e reinstallare VS... stai attento all'errore che ti segnalava prima, magari devi settare qualcosa prima dell'installazione...

Marina di Camerota OnLine
VicenzaSoftware:Creazione siti web
Forum Tecnologie
49 messaggi dal 24 agosto 2006
"marianoross" <marianoross> ha scritto nel messaggio news:375115@...
Ciao ragazzi
ho avviato VS2010 per la prima volta dopo l'installazione e come al solito è uscito la rishiesta di selezionare il tipo di configurazione dell'ambiente di sviluppo, però tale procedura mi ha dato errore e cmq sono
giunte alla prima schermata di VS2010. Volevo sapere se voglio riseguire tale procedura come devo fare?
Ciao Mariano

Strumenti -> Importazione/Esportazione impostazioni -> Reimposta tutte le impostazioni.

Buon lavoro

Pino

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.
Community
Ultimi messaggi
UTENTI ONLINE
In primo piano

I più letti di oggi

Media
In evidenza
MISC