420 messaggi dal 23 marzo 2010
Contributi
Ciao, io sarei interessato allo sviluppo di XNA non su windows Phone ma per giochi su computer... La mia domanda è: I concetti esposti nel capitolo di XNA sono validi solo per windows phone o anche per altri ambienti come xbox o pc? Grazie per le risposte.

Saluti.
il libro è incentrato su WP7. comunque si, i concetti sono validi anche su altre piattaforme, ma mi sento di consigliarti un libro ad hoc su XNA, n3 capitoli sono affrontati solo i concetti principali utili a orientarsi

Chi parla senza modestia troverà difficile rendere buone le proprie parole.
Confucio

http://nostromo.spaces.live.com/default.aspx
420 messaggi dal 23 marzo 2010
Contributi
Il problema é che attualmente libri in italiano per XNA non ne ho trovati... Conosco solamente libri in inglese ed è per questo che stavo pensando all'acquisto di questo libro anche se ovviamente in 3 capitoli si imparano solo le basi fondamentali... Grazie della tua risposta.

Saluti.
Modificato da Mirko Pastorelli il 23 gennaio 2011 13.38 -
terrete conto anche del prossimo aggiornamento, con l'aggiunta del multitasking, etc... ?

Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna.
-Albert Einstein-
impossibile: il prossimo aggiornamento è previsto per dopo l'estate e non si sa niente. le prime info saranno disponibili dopo mix11 (metà aprile), mentre il libro è già finito ed è in impaginazione. ma, quando ci saranno, un modo per aggiornare il libro lo troviamo

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
Daniele Bochicchio [Staff] wrote:
impossibile: il prossimo aggiornamento è previsto per dopo l'estate

ovviamente mi riferivo a Mango, perchè NoDo, che per i device esce a marzo, in realtà come tool di sviluppo è già fuori da diverse settimane ed il libro ne tiene conto.
.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
28 messaggi dal 03 febbraio 2011
il libro è disponibile per la prenotazione sul sito dell'editore ma niente sconti speciali... sigh!
perchè gli sconti speciali sto per caricarli, dammi un attimo!

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.