Ciao, io sarei interessato allo sviluppo di XNA non su windows Phone ma per giochi su computer... La mia domanda è: I concetti esposti nel capitolo di XNA sono validi solo per windows phone o anche per altri ambienti come xbox o pc? Grazie per le risposte.

Saluti.
il libro è incentrato su WP7. comunque si, i concetti sono validi anche su altre piattaforme, ma mi sento di consigliarti un libro ad hoc su XNA, n3 capitoli sono affrontati solo i concetti principali utili a orientarsi

Chi parla senza modestia troverà difficile rendere buone le proprie parole.
Confucio

http://nostromo.spaces.live.com/default.aspx
Il problema é che attualmente libri in italiano per XNA non ne ho trovati... Conosco solamente libri in inglese ed è per questo che stavo pensando all'acquisto di questo libro anche se ovviamente in 3 capitoli si imparano solo le basi fondamentali... Grazie della tua risposta.

Saluti.
Modificato da Mirko Pastorelli il 23 gennaio 2011 13.38 -
terrete conto anche del prossimo aggiornamento, con l'aggiunta del multitasking, etc... ?

jQuery & Azure ... come ho fatto a stare senza fin'ora!

Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna.
-Albert Einstein-
impossibile: il prossimo aggiornamento è previsto per dopo l'estate e non si sa niente. le prime info saranno disponibili dopo mix11 (metà aprile), mentre il libro è già finito ed è in impaginazione. ma, quando ci saranno, un modo per aggiornare il libro lo troviamo

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com
I libri su HTML5, WP7, ASP.NET, VB, C#, Entity Framework
Senior Software Architect@5DLabs.it
Microsoft Regional Director for Italy
Daniele Bochicchio [Staff] wrote:
impossibile: il prossimo aggiornamento è previsto per dopo l'estate

ovviamente mi riferivo a Mango, perchè NoDo, che per i device esce a marzo, in realtà come tool di sviluppo è già fuori da diverse settimane ed il libro ne tiene conto.
.

28 messaggi dal 03 febbraio 2011
il libro è disponibile per la prenotazione sul sito dell'editore ma niente sconti speciali... sigh!
perchè gli sconti speciali sto per caricarli, dammi un attimo!

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.
Community
UTENTI ONLINE
In primo piano

I più letti di oggi

Media
In evidenza
MISC