6 messaggi dal 19 agosto 2009
Salve a tutti, premetto che sono un principiante nella programmazione ASP.NET 2.0 e siti web ed ho questo problema
In modalità remota (collegato in rete), con internet explorer 8 i sottomenu del componente menu, non si visualizzano se non viene attivato nel browser ? Impostazioni visualizzazione compatibilità? dal menu ?strumenti?di IE8, mentre in locale funziona benissimo.
È un problema del server in cui sono abbonato e risiede il mio sito o c?è altro ?
E? possibile inserire una istruzioni ASP.NET per visualizzare questi sottomenu senza che l?utente debba attivare questa opzione di IE8 ?.
Grazie
stentoasp ha scritto:
Salve a tutti, premetto che sono un principiante nella programmazione ASP.NET 2.0 e siti web ed ho questo problema
In modalità remota (collegato in rete), con internet explorer 8 i sottomenu del componente menu, non si visualizzano se non viene attivato nel browser ? Impostazioni visualizzazione compatibilità? dal menu ?strumenti?di IE8, mentre in locale funziona benissimo.
È un problema del server in cui sono abbonato e risiede il mio sito o c?è altro ?
E? possibile inserire una istruzioni ASP.NET per visualizzare questi sottomenu senza che l?utente debba attivare questa opzione di IE8 ?.
Grazie

Ciao.
Ho avuto anch'io il tuo stesso problema e ricordo di averlo risolto (anche se poco elegante) forzando la modalità compatibilita direttamente all'interno del tag head:
<meta http-equiv="X-UA-Compatible" content="IE=EmulateIE7" />

Marina di Camerota OnLine
VicenzaSoftware:Creazione siti web
Forum Tecnologie
6 messaggi dal 19 agosto 2009
Ti ringrazio tantissimo Ricardo per l'importante suggerimento.
Mi hai risolto un enorme problema.
Grazie
Saluti Stefano
Modificato da stentoasp il 18 gennaio 2011 17.59 -
stentoasp ha scritto:
Ti ringrazio tantissimo Ricardo per l'importante suggerimento.
Mi hai risolto un enorme problema.
Grazie
Saluti Stefano
Modificato da stentoasp il 18 gennaio 2011 17.59 -

ma figurati....per cosi poco!

Marina di Camerota OnLine
VicenzaSoftware:Creazione siti web
Forum Tecnologie

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.
Community
Ultimi messaggi
UTENTI ONLINE
In primo piano

I più letti di oggi

Media
In evidenza
MISC