1 messaggio dal 16 gennaio 2011
Non c'è che dire ... questo sito funziona veramente bene. Mi autentico, vado su questa pagina per scaricare un allegato (http://www.silverlightitalia.com/script/gallery/86/Blue-Style-TreeView-Silverlight-4.0.aspx) e semplicemente mi chiedere di riautenticarmi, peccato che la pagina di logon riconosca (correttamente) che ho gia fatto il logon. Provato a pulire piu volte la cache ma niente. Ho provato l'operazione da 4 macchine diverse .... stesso esito. E la cosa ridicola è che avete il corragio di parlare di firewall che bloccano i cookies! :-)
Ma di cosa vi fate?

E.
Modificato da esseemme il 16 gennaio 2011 17.16 -
103 messaggi dal 01 dicembre 2010
Mi ha incuriosito il tuo messaggio.
Ho provato a scaricare l'allegato citato ed è andata benissimo,
ho riprovato e il risultato è lo stesso.

Per quanto riguarda il:
Ma di cosa vi fate?
è il caso che tu ti chieda se non sei te a farti
esseemme ha scritto:
Non c'è che dire ... questo sito funziona veramente bene. Mi autentico, vado su questa pagina per scaricare un allegato (http://www.silverlightitalia.com/script/gallery/86/Blue-Style-TreeView-Silverlight-4.0.aspx) e semplicemente mi chiedere di riautenticarmi, peccato che la pagina di logon riconosca (correttamente) che ho gia fatto il logon. Provato a pulire piu volte la cache ma niente. Ho provato l'operazione da 4 macchine diverse .... stesso esito. E la cosa ridicola è che avete il corragio di parlare di firewall che bloccano i cookies! :-)
Ma di cosa vi fate?

E.
Modificato da esseemme il 16 gennaio 2011 17.16 -

Non sparare a zero, qua siamo in tanti e sinceramente credo che il tuo sia un problema isolato.

Piuttosto di attaccare, perche non chiedere ai moderatori se ce qualcosa che magari non va? oppure stai facendo qualcosa di "sbagliato"? Ricordati sempre che qua si viene per essere aiutati e "sparare sulla croce rossa" non mi sembra carino nei confronti di noi tutti.

Buona serata...

Marina di Camerota OnLine
VicenzaSoftware:Creazione siti web
Forum Tecnologie
Non credo che questo sia l'atteggiamento giusto per poter pretendere di ricevere aiuto. Questa è una community totalmente gratuita ed aperta, i ragazzi che la gestiscono (che forse tu non conosci) sono estremamente preparati e disponibili.
Quindi direi che sarebbe molto meglio resettare questo post e ripartire con un tuo atteggiamento diverso......

Buona giornata
38 messaggi dal 25 febbraio 2002
rilassati

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.
Community
Ultimi messaggi
UTENTI ONLINE
In primo piano

I più letti di oggi

Media
In evidenza
MISC