che sono
ricardo78, chiccosimo, giangi_77, fileman, teo prome

a loro va un "pacco"  con i nostri 2 ebook editi da Manning: http://competitions.aspitalia.com/2010-awards-dicembre/

contattatemi in privato per darmi conferma di voler accettare il premio. grazie mille a tutti per aver partecipato!
.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com
I libri su HTML5, WP7, ASP.NET, VB, C#, Entity Framework
Senior Software Architect@5DLabs.it
Microsoft Regional Director for Italy
652 messaggi dal 12 maggio 2001
www.idioteca.it
grazie grazie grazie... non poteva iniziare meglio questo 2011 :-)
ciao
giangi_77 ha scritto:
grazie grazie grazie... non poteva iniziare meglio questo 2011 :-)
ciao

quoto! se questo è l'inizio...non vedo l'ora di vedere la fine dell'anno!

Marina di Camerota OnLine
VicenzaSoftware:Creazione siti web
Forum Tecnologie
Daniele Bochicchio [Staff] wrote:
che sono
ricardo78, chiccosimo, giangi_77, fileman, teo prome
a loro va un "pacco"  con i nostri 2 ebook editi da Manning: http://competitions.aspitalia.com/2010-awards-dicembre/
contattatemi in privato per darmi conferma di voler accettare il premio. grazie mille a tutti per aver partecipato!

dato che teo prome ha rinunciato perchè ha già vinto l'MSDN in passato, il premio passo a subzero (che contatterò in privato), che è arrivato subito dopo. i miei complimenti anche a lui

PS: non scrivetemi in privato ogni giorno per sapere dov'è il vostro premio. li riceverete a breve, non temete
.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com
I libri su HTML5, WP7, ASP.NET, VB, C#, Entity Framework
Senior Software Architect@5DLabs.it
Microsoft Regional Director for Italy
www.idioteca.it
grande teo prome!
Ok Daniele, fai con calma... vabbe'... non troppa visto che non vedo l'ora di dare un'occhiata a quei manuali
ciao
giangi_77 ha scritto:
grande teo prome!
Ok Daniele, fai con calma... vabbe'... non troppa visto che non vedo l'ora di dare un'occhiata a quei manuali
ciao

Mi voglio congratulare anch'io con Teo, Bravo!

Sono anch'io nella situazione di giangi, non vedo l'ora di "sfogliare" i libri!!

Marina di Camerota OnLine
VicenzaSoftware:Creazione siti web
Forum Tecnologie
94 messaggi dal 22 marzo 2009
Grazie a tutti continuate cosi!

Attenzione tastiera non rilevata! Premere F1 per continuare...:-)
www.idioteca.it
ciao a tutti, riesumo questo thread per chiedere se ai vincitori del concorso è arrivato anche il secondo manuale: ASP.NET 4.0 in Practice.
Dal sito di manning mi sembra sia disponibile all'acquisto, ma per il momento non ho ancora ricevuto niente.
grazie per la precisazione.
ciao

P.s.
purtroppo ho abbandonato un po' la community, ma è un periodaccio tra lavoro e altro :-(

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.
Community
Ultimi messaggi
UTENTI ONLINE
In primo piano

I più letti di oggi

Media
In evidenza
MISC