94 messaggi dal 22 marzo 2009
Raga oggi all'università mi hanno chiesto come si diventa MVP...io non ho saputo rispondere..visto che qua cmq siete abbastanza preparati sapete spiegarmi l'iter da seguire?

Attenzione tastiera non rilevata! Premere F1 per continuare...:-)
Ciao, per diventare un MVP bisogna superare dei test, A QUESTA PAGINA trovi tutte le info...

Marina di Camerota OnLine
VicenzaSoftware:Creazione siti web
Forum Tecnologie
ci sono già stato su quella pagina ma tutte ste info non le trovo

cito dalla pagina che ti ho postato:
Diventare MVP

L'MVP Award è un premio destinato ai leader delle community tecniche in tutto il mondo che si sono impegnati volontariamente per condividere con gli altri utenti le proprie profonde conoscenze acquisite nel mondo reale.

I potenziali MVP vengono candidati da altri membri delle community tecniche, da MVP attuali e passati e da dipendenti Microsoft che hanno avuto modo di conoscere la loro passione e capacità nell'aiutare gli altri utenti a ottimizzare il modo in cui utilizzano le tecnologie Microsoft.

Per ricevere il Microsoft MVP Award, i candidati vengono sottoposti a una rigorosa selezione. Una giuria composta da membri del team MVP e dei gruppi dei prodotti Microsoft vaglia le competenze tecniche di ciascun candidato, nonché i contributi volontari forniti alla community durante i 12 mesi precedenti. La giuria prende in considerazione la qualità, la quantità e l'impatto dei contributi di ciascun candidato. Ogni anno gli MVP attivi vengono sottoposti alla stessa procedura di selezione utilizzata per i nuovi candidati.

Gli MVP sono indipendenti da Microsoft e hanno opinioni e prospettive diverse. Essi sono in grado di rappresentare il punto di vista dei membri delle community in cui sono impegnati ogni giorno.

inoltre a sinistra hai tutti i link che ti rimandano alle varie sezioni, tra cui:
Informazioni sul programma MVP Award

Forum Tecnologie
si ma non dice guarda che ti devi iscrivere qua...sono info generale dovrei parlare con bochicchio forse

subzero wrote:
si ma non dice guarda che ti devi iscrivere qua...sono info generale dovrei parlare con bochicchio forse

no, io non c'entro niente
MVP è un premio che Microsoft da' alle persone che si impegnano nelle community, ma non solo. non ci si iscrive da nessuna parte, ma si viene scelti. sul sito che ti ha linkato ricardo, tra l'altro, dovrebbe essere spiegato bene.
.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com
I libri su HTML5, WP7, ASP.NET, VB, C#, Entity Framework
Senior Software Architect@5DLabs.it
Microsoft Regional Director for Italy
Daniele Bochicchio ha scritto:
subzero wrote:

no, io non c'entro niente
MVP è un premio che Microsoft da' alle persone che si impegnano nelle community, ma non solo. non ci si iscrive da nessuna parte, ma si viene scelti. sul sito che ti ha linkato ricardo, tra l'altro, dovrebbe essere spiegato bene.
.

iinfatti è spiegato piu che bene, ma mi sa che a subzero gli è preso un po di pigrizia nel leggere...

Forum Tecnologie
Quindi secondo questa pagina
http://mvp.support.microsoft.com/gp/mvpbecoming
ci vuole qualcuno che ti nomini

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.
Community
Ultimi messaggi
UTENTI ONLINE
In primo piano

I più letti di oggi

Media
In evidenza
MISC