11 messaggi dal 21 giugno 2010
Ciao a tutti.
In una soluzione che sto sviluppando devo creare un workbook excel dinamico. Mi è stato richiesto tuttavia che il file creato possa essere aperto sia dalla versione italiana che da quella inglese di Excel.

Questo crea un problema con le formule. Ad esempio, quando devo calcolare un totale, se inserisco l'espressione:
string formula = "=sum(foglio_1!B2:B"+ (row_count+2) +")";

e poi apro il file con Excel ita, nel campo di destinazione viene visualizzato l'errore: #NOME?

Come faccio a rendere il file 'multilingua'?

ADC
50 messaggi dal 13 aprile 2004
Non vorrei dire corbellerie, ma é già il comportamento standard di Excel. Io ho un Excel in inglese e quando inserisco una formula (ad esempio SUM), aprrendo il documento su una macchina con Excel in Italiano ritrovo la formula tradotta (nel caso suesposto troverei SOMMA). Ovviamente avviene anche il contrario. Pertanto se hai un errore non dovrebbe essere per questo motivo.
Ma nella versione inglese la formula funziona?
Modificato da LittleAnt il 15 dicembre 2010 20.05 -

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.
Community
Ultimi messaggi
UTENTI ONLINE
In primo piano

I più letti di oggi

Media
In evidenza
MISC