710 messaggi dal 13 novembre 2008
Contributi
l'html generato è stessa zuppa
guardati il sorgente generato se è a posto, controlla di avere le lib. jquery nella posizione corretta, inoltre se utilizzi UpdatePanel potrebbero esserci conflitti.

fatti una paginetta con solo una textbox e vedi se funziona
678 messaggi dal 12 maggio 2001
www.idioteca.it
la soluzione più carina è sicuramente quella di teo prome e vedi dove sbagli perchè sono convinto anche io che deve funzionare.
In alternativa puoi gestire il tutto con una funzione javascript che collegata all'evento onkeyup, verifica quale carattere è stato selezionato e lo mostra o meno nella textbox. In questo modo hai anche la possibilità di gestire un alert nel caso di inserimento di carattere non valido.
Se cerchi in giro form con textbox che hanno il contatore caratteri (una volta lo mettevano tutti i siti che ti facevano mandre sms online, ora non so), puoi partire da lì e modificare lo script secondo le tue esigenze.
ciao

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.