47 messaggi dal 08 giugno 2010
Salve,
ho un sevice wcf il quale risponde alle varie chiamate dei client.

Il mio problema è che non riesco ad agganciare la sessione corrente di cui avrei bisogno per allegarci una mia variabile, ad esempio una variabile legata all'utente che venga mantenuta per tutta la durata della sessione.

Al momento per mio errore conservo questa variabile come variabile statica, quindi ogni volta che interviene un nuovo utente la variabile cambia

Grazie mille per l'attenzione.
Modificato da ILFRENZ il 10 novembre 2010 23.09 -
Di solito la sessione di un servizio va dalla richiesta alla restituzione del valore, quindi dovrebbe bastare una variabile non statica, che quindi viene istanziata ad ogni chiamata... poi dipende da come hai progettato l'applicazione

jQuery & Azure ... come ho fatto a stare senza fin'ora!

Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna.
-Albert Einstein-
540 messaggi dal 24 maggio 2002
Contributi
makbox ha scritto:
Guarda qui:
http://msdn.microsoft.com/en-us/library/ms733040.aspx

Marco.

Mi rimangio: "Di solito la sessione di un servizio va dalla richiesta alla restituzione del valore"

jQuery & Azure ... come ho fatto a stare senza fin'ora!

Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna.
-Albert Einstein-
sinceramente ancora non riesco a trovare una soluzione.

Ho capito che in un sevizio wcf se dichiari una variabile statica la variabile viene condivisa per tutti gli utenti, quindi l'ultimo che fa la modica definisce questa variabile.

Se invece dichiari una semplice variabile NON statica la variabile è legata all'utente.

Io ho la necessita di avere una variabile raggiungibile da tutte le classi e soprattutto legata ad ogni singolo client.

Avete un idea?

Grazie mille per l'attenzione.
Modificato da ILFRENZ il 11 novembre 2010 18.18 -
Qualcuno sa aiutarmi?
Grazie

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.
Community
Ultimi messaggi
UTENTI ONLINE
    In primo piano

I più letti di oggi

Media
    In evidenza
    MISC