104 messaggi dal 08 novembre 2001
Ciao a tutti
ho un problema stranissimo
per popolare un Gridview utilizzo un dataview opportunamente filtrato
uno di questi filtri restituisce 1400 righe circa
bene: se utilizzo explorer la pagina si pianta (è sto parlando di test in locale utilizzando il server di sviluppo)
se provo con firefox ci impiega si un tempo (pochi secondi in verità) ma non si pianta e restituisce la pagina tranquillo tranquillo

explorer dopo circa 6/8 minuti la pagina comunque la restituisce e la cosa strana e che sul server in produzione è si molto più lento di firefox ma almeno non si pianta

la prima domanda è: è mai capitato a qualcuno di voi una storia come questa? com'è è possibile?

le altre domande (ne approfitto eh eh)
E' un pò che mi distruggo il cervello a capire cosa utilizzare al posto di un dataset quando soprattutto i dati sono così consistenti ma pur avendo letto a destra e a manca non ho trovato una guida esaustiva mi date una mano? credo che non usare i dataset già aiuti.

che strumenti posso usare per verificare l'eventuale collo di bottiglia in questa applicazione? (il bello è che la sto rifacendo quella vecchia è più rapida, mica posso dirglielo al cliente).....

Grazie mille
Marco
Modificato da marco440 il 10 novembre 2010 18.38 -

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.