59 messaggi dal 21 luglio 2006
Ho realizzato un'applicazione con VB 2010 express edition, la vorrei pubblicare su una cartella virtuale. Tramite "strumenti di amministrazione" IIS ho creato la cartella virtuale GestClienti (F:\Archivi\GestCliente\Pubblicazione), ma per selezionarla nel mio progetto come devo procedere?

Dalla finestra proprietà del progetto nella sezione pubblica ho cliccato sul pulsante a fianco a "Percorso di pubblicazione", nella finestra "Apri sito Web" sezione "IIS locale" il pulsante apri è disattivato, come mai?
Qualcuno può darmi una mano?


Grazie

Giorgio
547 messaggi dal 24 maggio 2002
Contributi
Ma la tua è un'applicazione ASP.NET o WPF?

Marco.
59 messaggi dal 21 luglio 2006
makbox ha scritto:
Ma la tua è un'applicazione ASP.NET o WPF?

Marco.


WinForms

Giorgio
547 messaggi dal 24 maggio 2002
Contributi
E perchè cerchi di pubblicarla su IIS?

Marco.
credo parli di ClickOnce, se devi pubblicarlo su IIS dipende da quale versione 6, 7, 7.5

Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna.
-Albert Einstein-
59 messaggi dal 21 luglio 2006
fileman ha scritto:
credo parli di ClickOnce, se devi pubblicarlo su IIS dipende da quale versione 6, 7, 7.5


Esatto, parlo di ClickOnce. La mia versione di IIS è la 5.1, andrebbe aggiornata?

Giorgio
scusa ma perchè usi IIS locale, non dirmi che sviluppi dal server su cui devi pubblicare il progetto?
per locale si intende sullo stesso pc

Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna.
-Albert Einstein-
59 messaggi dal 21 luglio 2006
fileman ha scritto:
scusa ma perchè usi IIS locale, non dirmi che sviluppi dal server su cui devi pubblicare il progetto?
per locale si intende sullo stesso pc


Scusa, ma sto solo facendo delle prove, so cosa significa locale.
Mi interessa capire come come attivare in ClickOnce un pubblicazione locale. Perchè il pulsante apri nella finestra IIS è disattivato? qual'è la procedura?
Premetto che sono un principiante

Giorgio

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.