158 messaggi dal 05 ottobre 2003
Salve a tutti,
Vorrei un po' di informazioni prima di iniziare;
1 - Ho letto che non è supportato completamente vb.net c'è qualche speranza che lo sia in un futuro prossimo?

2- fino ad ora ho letto solo sdk per vs express ma per vs10 vanno bene o ci sono altri sdk?

3- Ho visto che bisogna avere vista o seven, non c'è nessuna possibilità con xp?

Grazie e scusate la confusione!
652 messaggi dal 12 maggio 2001
www.idioteca.it
direi che per iniziare puoi leggerti questo articolo e trovare nel sito fatto ad hoc della community di aspitalia tutto quello che può servirti.

http://www.winphoneitalia.com/articoli/windows-phone-7/introduzione-piattaforma.aspx

Qui trovi info su visual basic e Windows Phone 7
http://www.winphoneitalia.com/focuson/1175/Windows-Phone7-CTP-Visual-Basic-Windows-Phone.aspx

Per il resto, in generale:
http://www.winphoneitalia.com

ciao
per il punto 3 direi che oramai xp sembra aver fatto il suo onesto lavoro anche per molto tempo, dovremo abituarci
teo prome ha scritto:
per il punto 3 direi che oramai xp sembra aver fatto il suo onesto lavoro anche per molto tempo, dovremo abituarci

[ormai è OT!]
Vero, che poi stando a qualche voce di corridoio, si dice che windows 7 ha preso il meglio di xp + il meglio di vista, evidentemente non è proprio cosi o non su tutto!!
Modificato da ricardo78 il 27 ottobre 2010 18.29 -

Marina di Camerota OnLine
VicenzaSoftware:Creazione siti web
Forum Tecnologie
burrettq wrote:
3- Ho visto che bisogna avere vista o seven, non c'è nessuna possibilità con xp?

no, il sistema operativo di quasi 11 anni fa ora non è più supportato. io, personalmente, ne sono contento, perchè in 11 anni è arrivato il momento di passare oltre. non c'entra con il tuo caso in generale, ovviamente, ma è una mia considerazione sul supporto ad XP che non c'è nelle ultime "robe" tirate fuori da Microsoft.
.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com
I libri su HTML5, WP7, ASP.NET, VB, C#, Entity Framework
Senior Software Architect@5DLabs.it
Microsoft Regional Director for Italy
seguito sull'offtopic.... ma voi comprereste qualcosa di nuovo da uno che seguita ad usare qualcosa di vecchio, sia che si tratti di un'auto, un telefono o un sito/software.

jQuery & Azure ... come ho fatto a stare senza fin'ora!

Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna.
-Albert Einstein-
158 messaggi dal 05 ottobre 2003
GRazie per l'aiuto. Sarò affezzionato a vb ma spero che venga completamente implementato
fileman ha scritto:
seguito sull'offtopic.... ma voi comprereste qualcosa di nuovo da uno che seguita ad usare qualcosa di vecchio, sia che si tratti di un'auto, un telefono o un sito/software.

non ho capito bene questa affermazione... vuooi dire che se uno va da un cliente con XP il cliente non se lo fila ?
oppure se non ha un iPhone/Android/Blackberry/WP7 o ha, come me, un LG del cavolo non è affidabile?
che poi vagli a spiegare al cliente che a casa ci sono un JASJAR rotto, due (non uno, due) i-mate sp5 flippati e un QQAAXX cascato una volta e morto per sempre, mentre invece l'LG del cavolo casca un giorno si e l'altro pure e dopo lo prendi e telefoni ;-)

per il discorso di XP, vorrei aggiungere che ho comprato a novembre scorso un netbook per mia moglie e nella la scelta tra XP Home e Windows 7 Starter Edition (a prezzi di qualche decina di euro differente) ho preferito XP, perchè anche se è vecchio e va a morire, di fatto è molto leggero, e poi anche perchè avevo dei device (tipo uno scanner della Canon e un navigatore ViaMichelin i cui driver sono solo su XP, o meglio, sono rimasti su XP, e quindi... un XP in casa non fa mai male...

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.
Community
Ultimi messaggi
UTENTI ONLINE
In primo piano

I più letti di oggi

Media
In evidenza
MISC