165 messaggi dal 22 giugno 2008
Con molto piacere ho notato che le ultime versioni di monodevelop sono abbastanza complete e che il progetto mono sta andando avanti in modo proficuo. Ora.... se è vero che sviluppare asp.net su linux o mac è diventato "relativamente" (passatemi il termine) semplice, cosa accade al deployng? Un applicazione asp.net (ben progettata) che riesce ad essere eseguita sia in ambiente framework che mono puo essere ospitata in applicazioni diverse da iis?? se si fino a che versione del framework?? mi sembra di capire che apache dia un suporto per framework 2.0.. e il 3.5?? Dobbiamo accontentarci del solo sviluppo o anche il deployng sta progredendo??

Grazie e buon lavoro a tutti!!!
questo di dice quasi tutto http://www.mono-project.com/Compatibility

poi qui http://www.mono-project.com/Start ci sono anche guide sul porting

jQuery & Azure ... come ho fatto a stare senza fin'ora!

Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna.
-Albert Einstein-
370 messaggi dal 05 ottobre 2008
Contributi
certo che tristezza leggere:

...
.NET 3.0 ... WPF - no plans to implement
...
eh già, stavo giusto guardando le librerie GtkSharp & Qt4net, ma imparare anche quelle non mi va proprio, ripiego su silverlight e tanti saluti

Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna.
-Albert Einstein-
dancerjude wrote:
certo che tristezza leggere:
..
.NET 3.0 ... *WPF - no plans to implement*

è fisiologico, perchè per loro sarebbe uno sbattimento immane. molto più facile che un giorno moonlight consenta di sviluppare app Silverlight OOB  .

Daniele Bochicchio (ASPItalia.com)
I libri su HTML5, WP7, ASP.NET 4.0, VB 2010, C# 4, Entity Framework
Senior Software Architect @ 5DLabs.it
in teoria Moonlight 3 dovrebbe supportare l'OOB

-Albert Einstein-
però la 3.0 ancora non è uscita. non avevo controllato, in effetti con tutte queste beta, alfa e robe che escono, ogni tanto qualcosa la perdo per strada. grazie per la segnalazione

Daniele Bochicchio (ASPItalia.com)
I libri su HTML5, WP7, ASP.NET 4.0, VB 2010, C# 4, Entity Framework
Senior Software Architect @ 5DLabs.it

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.
Community
Ultimi messaggi
UTENTI ONLINE
In primo piano

I più letti di oggi

Media
In evidenza
MISC