Domanda veloce:
.Select(o => o), perché?
oops.... è uno spurio, sorry :-)

prima c'erano dei campi in select, poi tolti al volo ed è rimasta così...
Senza "scomodare" reflection basta *referenziare" una vista nel context con questa query:
SELECT
T.TABLE_NAME,
T.CONSTRAINT_NAME,
K.COLUMN_NAME,
K.ORDINAL_POSITION
FROM
INFORMATION_SCHEMA.TABLE_CONSTRAINTS T
INNER JOIN
INFORMATION_SCHEMA.KEY_COLUMN_USAGE K
ON T.CONSTRAINT_NAME = K.CONSTRAINT_NAME
WHERE
T.CONSTRAINT_TYPE = 'PRIMARY KEY'
-- AND T.TABLE_NAME = 'table_name'
ORDER BY
T.TABLE_NAME,
K.ORDINAL_POSITION
Modificato da fabrica il 22 ottobre 2010 18.24 -

Fabrizio Canevali
beh per come la vedo io, tu hai fatto una "reflection" sullo schema del database...
è un modo diverso di fare le cose, non si tratta di "scomodare" la reflection, visto che la Reflection esiste apposta per essere "scomodata" ;-)
dancerjude ha scritto:
beh per come la vedo io, tu hai fatto una "reflection" sullo schema del database...
è un modo diverso di fare le cose, non si tratta di "scomodare" la reflection, visto che la Reflection esiste apposta per essere "scomodata" ;-)

Beh, non direi ... imho, gusti son gusti.

Fabrizio Canevali
fabrica ha scritto:
dancerjude ha scritto:
beh per come la vedo io, tu hai fatto una "reflection" sullo schema del database...
è un modo diverso di fare le cose, non si tratta di "scomodare" la reflection, visto che la Reflection esiste apposta per essere "scomodata" ;-)

Beh, non direi ... imho, gusti son gusti.


appunto.
e di solito i gusti cercano di evitare i cicli foreach
foreach (PropertyInfo pi in TTEntity.GetProperties())

Fabrizio Canevali
fabrica ha scritto:
e di solito i gusti cercano di evitare i cicli foreach
foreach (PropertyInfo pi in TTEntity.GetProperties())


d'accordo sei più bravo di me  me ne ricorderò quando dovrò staffare il prossimo team

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.