Salve a tutti,
ho un progetto perfettamente funzionante che vorrei però adesso compilare per caricarlo sul server di distribuzione.

Il framework che sto usando è il 3.5.

Finché ho usato il FW2.0 compilavo il progetto usando il seguente comando:

aspnet_compiler -p "C:\compilazione\sorgente\miosito" -v / C:\compilazione\destinazione\miosito_compilato

Per il FW3.5 non riesco più a trovare il tool aspnet_compiler.exe che, facendo una breve indagine su altri forum, sembra che non esista.

Se lancio il compilatore del FW2.0 la procedura di compilazione va in errore mentre se lancio quello del FW4.0 fila tutto liscio come l'olio ma quando vado a caricare il sito sul server non funziona nulla e ricevo questo errore:

Server Error in '/v6' Application.

The file '/v6/stage/default.aspx' has not been pre-compiled, and cannot be requested.

Description: An unhandled exception occurred during the execution of the current web request. Please review the stack trace for more information about the error and where it originated in the code.

Exception Details: System.Web.HttpException: The file '/v6/stage/default.aspx' has not been pre-compiled, and cannot be requested.

AVETE QUALCHE IDEA??? GRAZIE MILLE A TUTTI COME AL SOLITO!
Ciao, hai già provato a guardare la documentazione in linea?
http://msdn.microsoft.com/it-it/library/ms229863(v=VS.90).aspx
Modificato da ricardo78 il 05 ottobre 2010 13.03 -

Marina di Camerota OnLine
VicenzaSoftware:Creazione siti web
Forum Tecnologie
Ciao Riccardo, purtroppo non è così, il file aspnet_compiler.exe non c'è sotto la cartella del FrameWork.
Avevo già visto anche io la documentazione che mi hai inviato...
non so più dove sbattere la testa!
posillipo ha scritto:
Ciao Riccardo, purtroppo non è così, il file aspnet_compiler.exe non c'è sotto la cartella del FrameWork.
Avevo già visto anche io la documentazione che mi hai inviato...
non so più dove sbattere la testa!

Mi dispiace, speravo ti potesse servire... ti riporto una porzione di un forum in inglese che ho trovato:
There is no aspnet_compiler in .NET 3.5 because .NET 3.5 does not include ASP.NET. The latest version of ASP.NET was released as a part of the .NET Framework 2.0; howerver, since .NET 2.0 is a subset of the .NET Framework 3.5, you will find the aspnet_compiler in the same directory (%WINDIR%\Microsoft.NET\Framework\v2.0.50727\).

il post si trova qui: http://forums.asp.net/p/1153999/1892130.aspx
Modificato da ricardo78 il 05 ottobre 2010 13.12 -

Marina di Camerota OnLine
VicenzaSoftware:Creazione siti web
Forum Tecnologie
posillipo ha scritto:

è normale: .NET Framework 3.5 è .NET Framework 2.0+alcune aggiunte. quindi devi utilizzare quello della 2.0.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com
I libri su HTML5, WP7, ASP.NET, VB, C#, Entity Framework
Senior Software Architect@5DLabs.it
Microsoft Regional Director for Italy
Provo a ricompilarlo con la 2 ma ieri mi ha dato un errore.
ci riprovo e se ricapita lo pubblico qui!
è normale: .NET Framework 3.5 è .NET Framework 2.0+alcune aggiunte. quindi devi utilizzare quello della 2.0

Credo che Daniele intendessse l'aspnet_compiler.exe nella cartella C:\Windows\Microsoft.NET\Framework\v2.0.50727 , nelle cartelle 3.0.xyz e 3.5.xyz non ci sono eseguibili aspnet_xyz, cosa che invece ritrovi nel 4.0.xyz che ha subito sostanziali modifiche

jQuery & Azure ... come ho fatto a stare senza fin'ora!

Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna.
-Albert Einstein-

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.
Community
Ultimi messaggi
UTENTI ONLINE
In primo piano

I più letti di oggi

Media
In evidenza
MISC