dancerjude ha scritto:
io all'iphone ho rinunciato per principio... scelta opinabile ma l'ho fatta ormai...

Posso chiederti perché?

Matteo Casati
GURU4.net

dancerjude ha scritto:

io all'iphone ho rinunciato per principio... scelta opinabile ma l'ho fatta ormai...


Posso chiederti perché?


onestamente per antipatia verso Steve Jobs... non che Bill Gates sia uno stinco di santo, ma sinceramente non mi piacciono certi atteggiamenti di Jobs, e devo dire che mi sento di aver avuto ragione, almeno io l'ho riscontrato quando c'è stato il problema del segnale dell'iPhone 4, lui che rappresenta un marchio di successo invece di fare un mea culpa (che sarebbe stato apprezzato moltissimo secondo me), ha subito buttato fango sugli altri telefoni, dicendo che anche gli altri marchi di produttori hanno problemi di segnale ecc...

un pò come se io vendessi auto e i freni non funzionassero bene e io dicessi "e che volevate? anche la toyota o la volvo hanno i loro difetti... per non parlare di fiat, opel o ford", insomma è una mia opinione personale ovviamente, ma il marchio Apple lo vedo sì come un marchio storico, con tante, anzi tantissime caratteristiche positive ed importanti ma nonostante questo dubito fortemente che io possa mai comprare niente della Apple... questo non vuol dire che l'iPhone non sia un device eccezionale e tutto quello che vogliamo per carità, diamo a Cesare quel che è di Cesare...
ah... da domani nei negozi Tre dovrebbe essere disponibile il Samsung...

http://www.mobileblog.it/post/13940/h3g-samsung-omnia-7-in-listino-dal-2-novembre?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+mobileblog%2Fit+%28mobileblog%29&utm_content=Google+Reader

dovrebbe essere una spesa (nel mio caso) di 29¤ al mese per il piano Top400...
domani sono all'EUR, penso che andrò al centro commerciale all'ora di pranzo a fare una capatina eheh
dancerjude ha scritto:
onestamente per antipatia verso Steve Jobs...

A me non sta molto simpatico Montezemolo ma non è il motivo per cui non comprerei una Ferrari...

Matteo Casati
GURU4.net
Qualcuno ha qualche informazione sull'ingresso del Windows Phone nei listini Wind?

Gianluca
http://www.gianlucaesposito.it
giaesp wrote:
Qualcuno ha qualche informazione sull'ingresso del Windows Phone nei listini Wind?

attualmente non si sa niente.
.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.