30 messaggi dal 21 novembre 2007
giaesp ha scritto:
Allora puoi appoggiarti ad un servizio come questo http://tools.mrwebmaster.it/pages/info_forum.php


Grazie mille, adesso studio un po la documentazione che offrono e poi ti faccio sapere se è quello che intendevo io anche se, ad occhio, sembra proprio di si.

SCIAUX!!!
547 messaggi dal 24 maggio 2002
Contributi
Secondo me dovresti trovare un forum che sia customizzabile graficamente in modo che possa "assomigliare" al sito che stai sviluppando. Tu dici di non voler rifare la gabbia (MasterPage) però non vedo alternativa, se vuoi che il forum gestisca autonomamente tutto quello che lo riguarda( presumibilmente un header e un footer dove ci sono le utilità tipo login, iscriviti, etc.)

Marco.
30 messaggi dal 21 novembre 2007
makbox ha scritto:
Secondo me dovresti trovare un forum che sia customizzabile graficamente in modo che possa "assomigliare" al sito che stai sviluppando. Tu dici di non voler rifare la gabbia (MasterPage) però non vedo alternativa, se vuoi che il forum gestisca autonomamente tutto quello che lo riguarda( presumibilmente un header e un footer dove ci sono le utilità tipo login, iscriviti, etc.)

Marco.



Ciao Marco, io veramente avevo già l'intenzione di rivolgermi a quei siti che offrono dei forum customizzabili così che l'intera gestione è tutta a carico loro inoltre io già ho previsto che il forum venga visualizzato all'interno della MasterPage del sito che sto facendo.

Il mio problema, adesso, è riuscire a sapere quale forum sia migliore cioè (nel limite del possibile) customizzabile e senza pubblicità :P

Se hai qualche idea... io sono qui!!!

Ciao, Daniele.

SCIAUX!!!

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.