151 messaggi dal 09 aprile 2009
Scusate la domanda banale,(io utilizzo ancora xp), il framework .net è installato di default nel sistema operativo?
Quale versione è consigliabile acquistare?

grazie
Modificato da seventh_seal il 08 settembre 2010 13.56 -

Saluti
The Seventh Seal
540 messaggi dal 24 maggio 2002
Contributi
Se intendi Win7 credo che esca già con la versione 3.5 ma comunque puoi installare qualsiasi versione gratuitamente anche in seguito.

Per quanto riguarda la versione consigliata è una scelta economico/professionale

La Home Premium funziona bene ma non ti permette di connetterti ad un dominio

La Professional si connette ad un dominio di rete ma è in singola lingua

La Ultimate ha tutto compreso il supporto multilingua

(queste sono le caratteristiche che ho valutato io come importanti)

Qui trovi i prezzi e comparativa http://microsoftstore.it/shop/it-IT/Microsoft/Windows/Windows-7

Le versioni aggiornamento costano meno e in questo momento l'offerta della Home Premium mi sembra appetibile.

Marco.
Modificato da makbox il 08 settembre 2010 15.09 -
151 messaggi dal 09 aprile 2009
Non ho il pc in rete quindi la possibilità di connetterlo ad un dominio almeno per adesso non mi serve.
Quindi già la home premiun ha il 3.5 framework installato di default, penso che opterò per quella.
Tanto immagino che si possa fare sempre un upgrade

ciao

Saluti
The Seventh Seal
seventh_seal ha scritto:
Tanto immagino che si possa fare sempre un upgrade

Assolutamente sì, e senza la necessità di reinstallare nulla: basta aggiornare il codice di attivazione per abilitare le funzionalità aggiuntive.

Matteo Casati
GURU4.net
540 messaggi dal 24 maggio 2002
Contributi
L'unica cosa che non sono mai riuscito a capire è se si può fare l'upgrade di una versione "Aggiornamento".

Verifica anche questo se ti interessa fare l'upgrade in un secondo momento.

Marco.

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.
Community
Ultimi messaggi
UTENTI ONLINE
In primo piano

I più letti di oggi

Media
In evidenza
MISC